-3-
da undertaker777 » mer nov 14, 2012 17:23 pm
da grizzly » mer nov 14, 2012 17:30 pm
undertaker777 ha scritto:la vostra ironia scivola sul piano inclinato dell'indifferenza del Vecchio
-3-
da VECCHIO » mer nov 14, 2012 17:33 pm
da VECCHIO » mer nov 14, 2012 17:40 pm
Pié ha scritto:Ciao Vecchio,
ti avevo scritto anche dillà, ma visto che non mi hai ancora risposto (posso intuire la risposta ai quesiti posti,ma vorrei comunque una tua opinione), scrivo anche di qua..
non so, dando per assodato che cose che non vanno ci sono, ma così non è un po' sputare nel piatto dove si "mangia"? non so, ad un certo punto trovo più coerenza in chi ha fatto scelte diverse..
boh come avevo avuto modo di dirti in altra sede, il succo è che forse gli alpinisti amano più andare a scalare piuttosto che far "politica"..
da giorgiolx » mer nov 14, 2012 17:57 pm
VECCHIO ha scritto:berzius ha scritto:L'anno prossimo il Presidente generale termina il mandato.
Puoi ancora candidarti.
grazie, ma non sono interessato a riconoscimenti di nessun genere, solo il rispetto mi interessa, qualsiasi rispetto.
da giorgiolx » mer nov 14, 2012 17:58 pm
da Pié » mer nov 14, 2012 18:35 pm
VECCHIO ha scritto:Il piatto dove tutti mangiano, tranne gli alpinisti, non è mio, pago la tessera come tutti per la mia sezione e non sputo, anzi propongo sempre.
E che scelte posso fare ?
Io ho scelto l'alpinismo e ci credo e sono italiano.
Devo andare all'estero ?
da VECCHIO » mer nov 14, 2012 21:38 pm
Pié ha scritto:no dai, non emigrare
da crodaiolo » mer nov 14, 2012 21:45 pm
stilettoVECCHIO ha scritto:... anche caiani ed alpinisti mancati dai che ci siamo quasi tutti.
da Pié » mer nov 14, 2012 23:08 pm
VECCHIO ha scritto:Pié ha scritto:no dai, non emigrare
No, non emigro, si sta troppo bene in Italia checchè ne dicano politici, sindacati, statali, parastatali, lavoratori, pensionati, studenti, invalidi, venduti e corrotti vari, sportivi e chi più ne ha più ne metta, anche caiani ed alpinisti mancati dai che ci siamo quasi tutti.![]()
![]()
da Pié » mer nov 14, 2012 23:14 pm
crodaiolo ha scritto:stilettoVECCHIO ha scritto:... anche caiani ed alpinisti mancati dai che ci siamo quasi tutti.
da peppino » gio nov 15, 2012 6:54 am
da giorgiolx » gio nov 15, 2012 9:48 am
peppino ha scritto:Io ero rimasto al cai. Il caai è la massoneria del cai?
da EvaK » gio nov 15, 2012 10:11 am
da sergio-ex63-ora36 » gio nov 15, 2012 10:12 am
VECCHIO ha scritto:Pié ha scritto:no dai, non emigrare
No, non emigro, si sta troppo bene in Italia checchè ne dicano politici, sindacati, statali, parastatali, lavoratori, pensionati, studenti, invalidi, venduti e corrotti vari, sportivi e chi più ne ha più ne metta, anche caiani ed alpinisti mancati dai che ci siamo quasi tutti.![]()
![]()
da Piero26 » gio nov 15, 2012 10:48 am
sergio-ex63-ora36 ha scritto:VECCHIO ha scritto:Pié ha scritto:no dai, non emigrare
![]()
mancano gli accademici...quelli che ci salveranno...![]()
da VECCHIO » gio nov 15, 2012 21:08 pm
peppino ha scritto:Non e che non ce posto a bergamo. Non ce posto in generale perche l alpinismo non interessa questo voleva dire vecchio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.