che sia la storia della sua vita???? Gli autori avranno preso spunto dalle storie sul forum???
AM, dammi retta, chiedi i diritti!!!!!!

da Freespirit » dom nov 11, 2012 14:05 pm
da n!z4th » dom nov 11, 2012 14:59 pm
da peppino » dom nov 11, 2012 15:02 pm
n!z4th ha scritto:Io tra un zapping serale e l'altro ne ho visti 10 minuti. Impressioni:
-Più di 10 minuti diventa una terapia o una tortura![]()
-Terence è più stralunato che mai, ma proprio tanto. Ci son rimasto male e un po' intristito a ricordarmelo come era...
-Un film ambientato in Tirolo con il 90% dei personaggi che parlano con cadenza meridionale fa ridere. Capisco che in pochi (sulla penisola) magari coglieranno l'antitesi, ma è insopportabile ascoltarlo. Come se a fare i Cesaroni mettessero un bolzanino.
-Sulla trama non mi esprimo. In dieci minuti non si coglie
-Paesaggi e riprese, almeno per quel che ho visto, molto belli in effetti. Ma è inevitabile, voglio dire, siam di parte![]()
e voi?
da Kliff 62 » dom nov 11, 2012 15:27 pm
Impossibile...A.M. abita in una metropoli lombarda immersa sempre in una nebbia lattiginosa , da bambino veniva in colonia montana qua da noi in Orobia e questo ha influito molto nella sua crescita. A me mancano i suoi interventi nel fourumFreespirit ha scritto:
che sia la storia della sua vita????
da North Face » dom nov 11, 2012 15:41 pm
n!z4th ha scritto:Io tra un zapping serale e l'altro ne ho visti 10 minuti. Impressioni:
-Terence è più stralunato che mai, ma proprio tanto. Ci son rimasto male e un po' intristito a ricordarmelo come era...
-Un film ambientato in Tirolo con il 90% dei personaggi che parlano con cadenza meridionale fa ridere. Capisco che in pochi (sulla penisola) magari coglieranno l'antitesi, ma è insopportabile ascoltarlo. Come se a fare i Cesaroni mettessero un bolzanino.
-Paesaggi e riprese, almeno per quel che ho visto, molto belli in effetti. Ma è inevitabile, voglio dire, siam di parte![]()
e voi?
da n!z4th » dom nov 11, 2012 16:17 pm
North Face ha scritto:n!z4th ha scritto:Io tra un zapping serale e l'altro ne ho visti 10 minuti. Impressioni:
e voi?
..vedi tu, una depressione durata anni e forse mai sopita, dopo la morte che l'ha colpito, avrebbe ammazzato chiunque..
da n!z4th » dom nov 11, 2012 16:20 pm
peppino ha scritto:Mario Girotti ha 73 anni. Non li porta neanche male.
da ettore » dom nov 11, 2012 20:10 pm
da Falco5x » dom nov 11, 2012 21:03 pm
e voi?
da AlbertAgort » dom nov 11, 2012 21:07 pm
da Falco5x » dom nov 11, 2012 22:54 pm
peppino ha scritto:Certo come è invecchiato. Neanche Falco.
da ciocco » lun nov 12, 2012 13:58 pm
ettore ha scritto:meglio quando era in coppia con il buon vecchio bud spencer...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.