da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 10, 2012 17:33 pm
da Falco5x » sab nov 10, 2012 18:58 pm
da North Face » sab nov 10, 2012 19:02 pm
da AlbertAgort » sab nov 10, 2012 19:40 pm
Falco5x ha scritto:Sono d'accordo.
Però ci sarebbero tante altre cose da evitare, ad esempio comprare cose a bassissimo prezzo che deprimono il valore del lavoro di chi le ha fatte (spesso cinese).
Però di fronte al risparmio.... la carne è debole.
da ManWithTheSpinningHead » sab nov 10, 2012 19:48 pm
da spaceC » sab nov 10, 2012 20:10 pm
AlbertAgort ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono d'accordo.
Però ci sarebbero tante altre cose da evitare, ad esempio comprare cose a bassissimo prezzo che deprimono il valore del lavoro di chi le ha fatte (spesso cinese).
sai comè...una paga di 1300 oggi è considerata "non ti lamentare, con la crisi che cè in giro, mi sembra che ti diamo già molto"...vedi tu
da AlbertAgort » sab nov 10, 2012 20:16 pm
spaceC ha scritto:AlbertAgort ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono d'accordo.
sai comè...una paga di 1300 oggi è considerata "non ti lamentare, con la crisi che cè in giro, mi sembra che ti diamo già molto"...vedi tu
1300 euri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Secondo me e' considerata oro, altro che non ti lamentare. In Talia, appena laureato mi facevo il culo quadro per molto meno, con partita IVA finta, straordinari a manetta, benzina per gli spostamenti mai risarcita ecc, ecc. Poi ci si chiede perche siamo messi male, azz la scoperta dell'acqua calda.
Ciao
da nuvolarossa » sab nov 10, 2012 20:16 pm
ManWithTheSpinningHead ha scritto:Giustissimo.
E fino ad adesso, le domeniche gliele pagano come straordinario. Il bello sarà quando per contratto saranno ore normali
da Falco5x » sab nov 10, 2012 20:24 pm
AlbertAgort ha scritto:Falco5x ha scritto:Sono d'accordo.
da North Face » sab nov 10, 2012 20:48 pm
nuvolarossa ha scritto:ManWithTheSpinningHead ha scritto:Giustissimo.
E fino ad adesso, le domeniche gliele pagano come straordinario. Il bello sarà quando per contratto saranno ore normali
Lo sono già, e da mò...
da Freespirit » sab nov 10, 2012 21:03 pm
da Freespirit » sab nov 10, 2012 21:06 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 10, 2012 21:10 pm
Falco5x ha scritto:Sono d'accordo.
da PIEDENERO » sab nov 10, 2012 22:48 pm
da EvaK » sab nov 10, 2012 23:56 pm
da VinciFR » lun nov 12, 2012 12:41 pm
da ales » lun nov 12, 2012 12:48 pm
VinciFR ha scritto:Vanno bene in zone turistiche come la mia
da VinciFR » lun nov 12, 2012 15:36 pm
ales ha scritto:VinciFR ha scritto:Vanno bene in zone turistiche come la mia
e poi e poi... io in val di fassa non ho mai trovato grande disponibilità alle aperture straordinarie. Giustamente la maggior parte dei negozianti pensa che se hai bisogno, vai quando sono aperti.
secondo me il problema principale sono le catene
da ales » lun nov 12, 2012 15:39 pm
VinciFR ha scritto:ma infatti il principio base dovrebbe essere quello.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.