Pié ha scritto:le vie di Grill non le ho mai fatte per cui non ho termini di paragone, però mi sono sempre (autoPiero26 ha scritto:Ho sentito diversi dire che se uno inizia o frequenta le vie della valle del sarca poi è avvantaggiato in montagna, infatti mi ricordo che prima che ci fossero le vie di Grill e company erano bastonate e soprattutto più sporche che in Dolomiti e questo aiuta molto poi.. . Un noto alpinista un giorno mi ha detto: ?quando devi fare qualche cosa di duro vai a ripetere qualche via in valle sul friabile e vedrai che ti sentirai pronto?Le vie di Stenghel seguono sempre delle fessure, diedri, sulle guide c?è sempre scritto che hanno sempre una logica bestiale (sì confermo, però non esagerate caxxo!
) Mi sembrava interessante questo articolo..
)convinto che ad Arco di facile non ci sia nulla.
@piedenero: credo che io abbia fatto solo alcune delle "note", comunque per me sono stralogiche, belle e sempre da "guadagnare"
prima che diventino unte almeno le più belle vai a farle allora, secondo me meritano, soprattutto te che arrampichi con una donna, non per sminuire le donne ma Grill predilige la placca e faticare poco di braccia