da Falco5x » gio nov 08, 2012 11:27 am
da AlbertAgort » gio nov 08, 2012 11:31 am
da rocciaforever » gio nov 08, 2012 11:33 am
da Falco5x » gio nov 08, 2012 11:35 am
rocciaforever ha scritto:marca e modello del telefonino?
da coniglio » gio nov 08, 2012 11:57 am
da North Face » gio nov 08, 2012 12:40 pm
da North Face » gio nov 08, 2012 12:42 pm
da ales » gio nov 08, 2012 12:50 pm
da Falco5x » gio nov 08, 2012 12:53 pm
coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.
unici gadgetz ammessi:
- accendino;
- stappabottiglie.
da PIEDENERO » gio nov 08, 2012 13:14 pm
Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.
unici gadgetz ammessi:
- accendino;
- stappabottiglie.
Vero, anch'io la penso così.
Infatti lo smartphone non è un telefono, è un insieme di applicazioni che per puro caso, quando funziona, anche telefona.
Io l'ho preso perché ho la necessità di consultare velocemente e in modo completo internet dovunque mi trovi.
da Falco5x » gio nov 08, 2012 13:18 pm
PIEDENERO ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.
unici gadgetz ammessi:
- accendino;
- stappabottiglie.
Infatti lo smartphone non è un telefono, è un insieme di applicazioni che per puro caso, quando funziona, anche telefona.
Io l'ho preso perché ho la necessità di consultare velocemente e in modo completo internet dovunque mi trovi.
haha, ma, da quando leggere e scrivere su un forum è diventata una necessità?
da VinciFR » gio nov 08, 2012 13:43 pm
da coniglio » gio nov 08, 2012 14:09 pm
da giubi_pd » gio nov 08, 2012 16:10 pm
coniglio ha scritto:confesso che ne avrei bisogno...
ma non ha prezzo chiudere la porta dell'ufficio e sapere che nessun collega o cliente o capo ti romperà le palle finchè non la riaprirai...
con quei soldi potrei comprarci 1 corda da 80, 2 paia di scarpe, 1 gri gri e dei caxxo di rinvii nuovi!!!...e mi avanzerebbero ancora soldi per magnesio, nastro, abbonamento palestra, corde chitarra e pelle nuova rullante!...e qualche piccolo gadget cromato per la Vespa...
...oppure potrei farci un signor viaggio verticale...
oppure risparmiarli...e pagare IVA e assicurazione![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da PIEDENERO » gio nov 08, 2012 16:26 pm
Falco5x ha scritto:PIEDENERO ha scritto:Falco5x ha scritto:coniglio ha scritto:il telefono deve fare telefonate.
unici gadgetz ammessi:
- accendino;
- stappabottiglie.
haha, ma, da quando leggere e scrivere su un forum è diventata una necessità?
A volte mandare aff***ulo qualcuno in un forum è urgente e necessario.
da funkazzista » gio nov 08, 2012 17:00 pm
ales ha scritto:A me sì è rotto l'iphone, hanno mandato un corriere a prenderlo e mi hanno dato il tracking number, mandato in assistenza ad amsterdam, e tornato 36 ore dopo sostituito con uno nuovo. Ok sì è rotto, ma non posso lamentarmi dell'assistenza che ho avuto, tutta senza uscire da casa
da ales » gio nov 08, 2012 17:33 pm
funkazzista ha scritto:ales ha scritto:A me sì è rotto l'iphone, hanno mandato un corriere a prenderlo e mi hanno dato il tracking number, mandato in assistenza ad amsterdam, e tornato 36 ore dopo sostituito con uno nuovo. Ok sì è rotto, ma non posso lamentarmi dell'assistenza che ho avuto, tutta senza uscire da casa
Almeno c'è una parvenza di giustificazione per il prezzo che si paga all'acquisto.
da Falco5x » gio nov 08, 2012 18:08 pm
ales ha scritto:Io spendo 30?/mese, che comprendono tutte le telefonate, tutti gli sms, e 10gb di traffico web. Spendendo forse 50? iniziali per avere proprio quel telefono. Dal mio punto di vista è l'unico modo per avere questo telefono. 6/7/800 ? non li spenderei mai
da ales » gio nov 08, 2012 18:23 pm
Falco5x ha scritto:però con lo smartphone compreso
da grip » gio nov 08, 2012 19:26 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.