Vendola lo condannano e lo prende pure in quel posto

da Freespirit » sab ott 27, 2012 17:55 pm
da peppino » sab ott 27, 2012 18:32 pm
Freespirit ha scritto:Berlusconi è condannato ma almeno si tromba qualche gnocca
Vendola lo condannano e lo prende pure in quel posto
da El Rojo » sab ott 27, 2012 19:03 pm
nuvolarossa ha scritto:Ehhh ma il problema è Berlusconi... l'anestesia viene somministrata a piene mani...
da Freespirit » sab ott 27, 2012 20:15 pm
peppino ha scritto:
Forse Vendola davvero non è l'unico degli italiani a cui piace prenderlo nel ...
da Sbob » sab ott 27, 2012 23:22 pm
Freespirit ha scritto:peppino ha scritto:
Forse Vendola davvero non è l'unico degli italiani a cui piace prenderlo nel ...
...missà che hai ragione...continuate ad andare a votare questi fantocci per questa pseudo democrazia. Loro hanno bisogno di voi
da il.bruno » dom ott 28, 2012 11:13 am
da Falco5x » dom ott 28, 2012 12:28 pm
il.bruno ha scritto:quello per cui non sarà mai condannato penalmente, ma lo è politicamente, è il non aver mantenuto la promessa della "rivoluzione liberale" fatta nel 1994, anche quando ha avuto tutti i numeri per farlo.
da El Rojo » dom ott 28, 2012 14:28 pm
"Che fortuna che è per i leader che gli uomini non pensino ".
da VECCHIO » dom ott 28, 2012 19:00 pm
El Rojo ha scritto:Il Truman Show continua.
Altra operazione da manuale.
Sono molto bravi...niente da dire.
da El Rojo » dom ott 28, 2012 19:54 pm
da il.bruno » dom ott 28, 2012 22:56 pm
Falco5x ha scritto:il.bruno ha scritto:quello per cui non sarà mai condannato penalmente, ma lo è politicamente, è il non aver mantenuto la promessa della "rivoluzione liberale" fatta nel 1994, anche quando ha avuto tutti i numeri per farlo.
Non solo questo, dai!
Anche quando era più sano di mente è sempre stato un imbonitore convinto che l'immagine sia tutto, un nano moralmente e politicamente parlando, un accentratore assoluto, un populista trasformista pilotato solo dal vento dei sondaggi, uno che ha sempre spacciato interessi suoi per quelli dei suoi elettori (o peggio del Paese) ecc. ecc.
Ha fatto male alla destra, che si è svilita identificandosi per molto tempo con le sue convenienze e con quelle dei suoi alleati di comodo, e alla sinistra che si è fossilizzata in un antagonismo ad personam senza sviluppare una propria identità programmatica; ha drogato la stampa e l'informazione polarizzandola tutta in due fazioni, pro o contro di lui; ha rischiato la catastrofe economica alimentando un ottimismo di dentiera qualunquista e idiota, ha sfiorato la bancarotta con provvedimenti sconsiderati e propagandistici come l'eliminazione dlel'ICI; e potrei continuare per pagine.
E' stato il peggio che potessimo aspettarci, riducendo il nostro Paese a uno staterello comandato da un dittatore di stile sudamericano da barzelletta e facendolo piombare ai minimi termini nella credibilità internazionale.
Adesso sta farneticando come una mucca pazza, e come tale andrebbe curato.
da ManWithTheSpinningHead » gio nov 01, 2012 21:47 pm
da North Face » gio nov 01, 2012 22:21 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.