via Levis persa macchima fotografica ricompensa per chi..

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

via Levis persa macchima fotografica ricompensa per chi..

Messaggioda Marco65 » lun nov 14, 2011 14:09 pm

ieri 13 11-2011 mi volata la mia olymups uz 570 lungo la via Levis diedro Manolo
se qualcuno è in zona prossimamente e trovasse la carcassa della macchina con ancora la scheda inserita son disponiobile a qualunque ricompensa all'interno ci son foto a cui tenevo molto oltre a quelle che mi mancano che non posso inserire qui
https://picasaweb.google.com/1150958902 ... lo13112011

cell nel caso...3478944093
Marco
Marco65

Re: via Levis persa macchima fotografica ricompensa per chi.

Messaggioda rocciaforever » mer ott 24, 2012 18:49 pm

Marco65 ha scritto:ieri 13 11-2011 mi volata la mia olymups uz 570 lungo la via Levis diedro Manolo
se qualcuno è in zona prossimamente e trovasse la carcassa della macchina con ancora la scheda inserita son disponiobile a qualunque ricompensa all'interno ci son foto a cui tenevo molto oltre a quelle che mi mancano che non posso inserire qui

Marco

Immagine

Immagine

direi che in 11 mesi tutto sommato si è mantenuta bene....i segni del tempo non hanno lasciato traccia...quelli del volo un po' sì... :lol:

non so se poi hai più recuperato la schedina ma nel corpo macchina non c'era più... :roll:
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda undertaker777 » mer ott 24, 2012 18:53 pm

beh, bisogna dire che ti è andata anche bene, se beccavi in testa qualcuno con quel mattone, eran volatili per diabetici :wink:

a proposito, per curiosità, quando è caduta per avvertire sotto avrai urlato qualcosa... il classico "sassooooo!!!" o cosa :?:
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Images: 36

Messaggioda Pié » mer ott 24, 2012 23:33 pm

undertaker777 ha scritto:beh, bisogna dire che ti è andata anche bene, se beccavi in testa qualcuno con quel mattone, eran volatili per diabetici :wink:

a proposito, per curiosità, quando è caduta per avvertire sotto avrai urlato qualcosa... il classico "sassooooo!!!" o cosa :?:

a volte mi fai paura
:lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda VinciFR » gio ott 25, 2012 12:14 pm

vaccaaa... na bella legnata direi!
"Non ho abbastanza talento per correre e sorridere allo stesso tempo" cit. E.Zatopek
VinciFR

Re: via Levis persa macchima fotografica ricompensa per chi.

Messaggioda Piero26 » gio ott 25, 2012 15:24 pm

Marco65 ha scritto:ieri 13 11-2011 mi volata la mia olymups uz 570 lungo la via Levis diedro Manolo

Marco

anzi fai una cosa vai su e portatela via, mica siamo in una discarica! :twisted: anche perchè quelli che la vedono mica sono scemi di fargli fare il Manolo a gratis 8)
Piero26

Images: 39

Messaggioda sö drèc » gio ott 25, 2012 16:18 pm

undertaker777 ha scritto:beh, bisogna dire che ti è andata anche bene, se beccavi in testa qualcuno con quel mattone, eran volatili per diabetici :wink:

...per me ha urlato " OCCHIO ALLA MIA OLYMPUS uz 570...GUARDATE DOVE CADE"....

:roll:
sö drèc

Messaggioda undertaker777 » gio ott 25, 2012 16:38 pm

sö drèc ha scritto:

mah, si può essere... e ci avrà aggiunto "SE QUALCUNO LA PRENDE AL VOLO, GLI OFFRO UNA BIRRA AL CICLAMINO"
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Strapazzon » gio ott 25, 2012 16:45 pm

undertaker777 ha scritto: UNA BIRRA AL CICLAMINO"

A proposito.
Una volta ci siamo trovati sul parabrezza dell'auto un biglietto dove c'era scritto che dovevamo pagare il parcheggio.. :roll:, ma che ci veniva detratto se consumavamo una birra al bar.
Strapazzon

Messaggioda sö drèc » gio ott 25, 2012 16:48 pm

undertaker777 ha scritto:
sö drèc ha scritto:

mah, si può essere... e ci avrà aggiunto "SE QUALCUNO LA PRENDE AL VOLO, GLI OFFRO UNA BIRRA AL CICLAMINO"

:lol:

oppure, ancora più plausibilie, vedendo la macchina volare avrà gridato ...."MERDAAAA!!!!"

e la cordata sotto gli avrà risposto :" va bene i sassi....ma la merda NO"...

sö drèc

Messaggioda undertaker777 » gio ott 25, 2012 19:18 pm

ora sono anni che non ci torno, ma ai tempi avevano una fantastica Herforder, che al rientro mi tirava su una costola....

in una domenica storta, caldissima, poi finita con un nulla di fatto, già prima di entrare il bosco mi sono fatto riempire la borraccia di herforder :smt118
Ultima modifica di undertaker777 il gio ott 25, 2012 19:22 pm, modificato 1 volta in totale.
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda rocciaforever » gio ott 25, 2012 19:19 pm

Strapazzon ha scritto:
undertaker777 ha scritto: UNA BIRRA AL CICLAMINO"

A proposito.
Una volta ci siamo trovati sul parabrezza dell'auto un biglietto dove c'era scritto che dovevamo pagare il parcheggio.. :roll:, ma che ci veniva detratto se consumavamo una birra al bar.

guarda. lasciamo perdere quelli de " il cuore del sacra...." (ex ciclamino)
una volta, alla fine di una via, anche senza aver trovato il biglietto sul parabrezza, ci siamo accomodati sotto un gazebo nel giardino del bar per la meritata birra...
beh, abbiamo atteso il cameriere per l'ordinazione penso una mezz'oretta, probabilmente troppo intento a chiacchierare appoggiato alla porta d'entrata (ci vedeva benissimo) non aveva ne voglia ne tempo per occuparsi di noi. Alla fine, abbiamo rinunciato e ce ne siamo andati abbastanza scocciati passandogli proprio sotto il naso. a quel punto girandosi verso di noi ci ha detto: "maaa volevate qualcosa da bere?..." :smt093 mavaffa!!!
"Il segreto del successo è la perseveranza verso lo scopo" B.D.

www.nonfacciopubblicità(vietata)allamiaditta.com
rocciaforever

Images: 48

Messaggioda Strapazzon » gio ott 25, 2012 19:39 pm

Il parcheggio mica l'abbiamo pagato. Che tanto noi si va sempre dal benzinaro. 8)
Strapazzon

Messaggioda VECCHIO » gio ott 25, 2012 23:03 pm

Ecco perchè oggi i due tedeschi erano felici dopo il Lewis !!!
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda El Rojo » ven ott 26, 2012 9:33 am

Si. Lewis.
El Rojo

Messaggioda undertaker777 » ven ott 26, 2012 10:02 am

Pié ha scritto:

a volte mi fai paura
:lol: :lol: :lol: :lol:
:wink:

eh tu ridi, ma sotto le zebrate ci è mancato poco che non ci ammazzasse, qualcuno che dalla cima ha fatto cadere una sacca con chiodi-moschettoni-martello (anni '80, qualche poveraccio ancora con roba pesantissima di ferro), se beccava qualcuno lo passava da una parte all'altra...

(onestamente però, anche noi eravamo bòcia idioti, per metterci a fare monotiri alla base di Luna 85 ecc.)
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Messaggioda Pié » ven ott 26, 2012 10:38 am

undertaker777 ha scritto:eh tu ridi, ma sotto le zebrate ci è mancato poco che non ci ammazzasse, qualcuno che dalla cima ha fatto cadere una sacca con chiodi-moschettoni-martello (anni '80, qualche poveraccio ancora con roba pesantissima di ferro), se beccava qualcuno lo passava da una parte all'altra...

(onestamente però, anche noi eravamo bòcia idioti, per metterci a fare monotiri alla base di Luna 85 ecc.)

ma lui cosa aveva gridato?
a me la cosa più buffa che è capitata è stata su una culot sentir gridare "cordaaaa!!!" e veder venir giù una corda fatta su a zainetto :!:
anzi no, è stata quando abbiamo gridato ad una amica "dadooo!!!", lei si è messa in posizione di parata pensando di dover prendere al volo un nut ed invece è stata centrata in fronte dal dado di un fix svitato dalla corda :!: :twisted:

lo so che l'ho già raccontato, ma mi fa sempre ridere... :roll:
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Messaggioda giorgiolx » ven ott 26, 2012 10:47 am

e il climber che chiamava la sua amica da sosta a sosta???

"Pieraaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!"
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda berzius » ven ott 26, 2012 11:15 am

a quel tempo...
il mio compagno in sosta si prepara a calarsi con la doppia e - mentre aggeggia con la gigi - gli cade un moschettone.
Guarda giù, poi guarda me (8O 8O 8O ) e mi fa: "Cosa si dice quando cade un moschettone?"

ed io (drastico): "Pirla"... :roll: :roll: :roll:
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
berzius

Images: 22

Messaggioda undertaker777 » ven ott 26, 2012 11:20 am

Pié ha scritto:
undertaker777 ha scritto:eh tu ridi, ma sotto le zebrate ci è mancato poco che non ci ammazzasse, qualcuno che dalla cima ha fatto cadere una sacca con chiodi-moschettoni-martello (anni '80, qualche poveraccio ancora con roba pesantissima di ferro), se beccava qualcuno lo passava da una parte all'altra...

ma lui cosa aveva gridato?
...

lo so che l'ho già raccontato, ma mi fa sempre ridere... :roll:

mmm per farsi sentire da cima a fondo gli serviva un megafono... ma avrebbe potuto gridare AUGURIIII
mi.llumino, di.mmenso
undertaker777

Prossimo

Torna a Arrampicata in montagna