da Drugo Lebowsky » mer ott 24, 2012 16:43 pm
da Freespirit » mer ott 24, 2012 17:32 pm
ciocco ha scritto:A me stan più simpatici i comunisti che gli alpinisti...
da Drugo Lebowsky » mer ott 24, 2012 17:47 pm
Roberto ha scritto:A proposito di questo io ho un dubbio che mi rode dentro da anni: sono un alpinista comunista o un comunista alpinista?
da undertaker777 » mer ott 24, 2012 18:38 pm
gespenst ha scritto:tittus65 ha scritto:climbalone ha scritto:Ma il nome del sito...
intraigiarun
Io la trovo una cosa simpaticissima!
...vero che è un nome simpatico ?
Credo significhi "tra i sassi", in dialetto ferrarese.
Hai visto quanti racconti ci sono, su tanti aspetti della montagna ?
Io sono iscritto alla loro newsletter e ogni settimana pubblicano qualcosa di nuovo.
L'altro giorno, ad esempio, è uscito un racconto con foto veramente spettacolari (http://www.intraigiarun.it/newsite/index_racconto.html.php?category=experience&article=experience/20121022_Caccia_alla_Luna_invisibile/experience_caccia_luna_invisibile_claudio_pra.htm).
...oops, scusate se ho inserito un altro link... non vorrei essere "segnalato per comportamento scorretto"...![]()
tittus
Ma quanto ti pagano quelli di intraigiarun per fargli tutta questa pubblicità....
E quei beccaloni che tutte le volte beccano con le loro "inutili, sterili ed inconcludenti polemiche".
da Roberto » mer ott 24, 2012 21:38 pm
Hai ragione, avrei dovuto dite Appenninista, con qualche uscita da Adinista e Hilamaysta ...Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:A proposito di questo io ho un dubbio che mi rode dentro da anni: sono un alpinista comunista o un comunista alpinista?
scusa, ma tu cosa c'entri con l'alpinismo????
da Drugo Lebowsky » mer ott 24, 2012 22:04 pm
Roberto ha scritto:Hai ragione, avrei dovuto dite Appenninista, con qualche uscita da Adinista e Hilamaysta ...Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:A proposito di questo io ho un dubbio che mi rode dentro da anni: sono un alpinista comunista o un comunista alpinista?
da Roberto » mer ott 24, 2012 22:10 pm
da Drugo Lebowsky » mer ott 24, 2012 22:11 pm
da Roberto » mer ott 24, 2012 22:12 pm
Edonista forse è meglioDrugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:Hai ragione, avrei dovuto dite Appenninista, con qualche uscita da Adinista e Hilamaysta ...Drugo Lebowsky ha scritto:Roberto ha scritto:A proposito di questo io ho un dubbio che mi rode dentro da anni: sono un alpinista comunista o un comunista alpinista?
ah, ecco
mettiamo i puntini sulle i chessennò non ci si raccapezzola più![]()
ps: Adinista?o Aladinista?
da gespenst » mer ott 24, 2012 22:24 pm
undertaker777 ha scritto:gespenst ha scritto:tittus65 ha scritto:climbalone ha scritto:Ma il nome del sito...
intraigiarun
Io sono iscritto alla loro newsletter e ogni settimana pubblicano qualcosa di nuovo.
L'altro giorno, ad esempio, è uscito un racconto con foto veramente spettacolari (http://www.intraigiarun.it/newsite/index_racconto.html.php?category=experience&article=experience/20121022_Caccia_alla_Luna_invisibile/experience_caccia_luna_invisibile_claudio_pra.htm).
...oops, scusate se ho inserito un altro link... non vorrei essere "segnalato per comportamento scorretto"...![]()
tittus
Ma quanto ti pagano quelli di intraigiarun per fargli tutta questa pubblicità....
E quei beccaloni che tutte le volte beccano con le loro "inutili, sterili ed inconcludenti polemiche".
la sai lunga tu, dall'alto dei tuoi 2 (due) messaggi scritti
da undertaker777 » gio ott 25, 2012 9:14 am
gespenst ha scritto:undertaker777 ha scritto:gespenst ha scritto:tittus65 ha scritto:climbalone ha scritto:Ma il nome del sito...
intraigiarun
tittus
la sai lunga tu, dall'alto dei tuoi 2 (due) messaggi scritti
Molto più lunga di quanto tu possa immaginare e mi sa che due (tre con questo) sono pure troppi. Guarda come sono felice
da Cosacco » gio nov 14, 2013 13:27 pm
da tacchinosfavillantdgloria » sab nov 30, 2013 7:39 am
Roberto ha scritto:A proposito di questo io ho un dubbio che mi rode dentro da anni: sono un alpinista comunista o un comunista alpinista?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.