da VECCHIO » lun ott 22, 2012 20:05 pm
da rocciaforever » lun ott 22, 2012 20:30 pm
VECCHIO ha scritto:Il giovedì spesso Stefano75 ed io siamo ad Arco.
Se vuoi .....
Ti avviso ?
da PIEDENERO » lun ott 22, 2012 20:45 pm
rocciaforever ha scritto:evvai!! oggi sole a palllla come da richiesta...Che caldoooo! ci volevano:![]()
oggi, finalmente, fruttuosa uscita con Piedenero: portate a casa due viete...
grazie Piedenero che ti sei sacrificato per arrampicare infrasettimanalmente...![]()
vediamo cosa mi attende in settimana...
da rocciaforever » mar ott 23, 2012 20:45 pm
da PIEDENERO » mer ott 24, 2012 8:03 am
rocciaforever ha scritto:..oggi passava il "pulman piero26" e non ho resistito...
nonostante i piedi doloranti dalle scarpette di ieri (e non solo quelli ! ........)
da EvaK » mer ott 24, 2012 8:09 am
da Piero26 » mer ott 24, 2012 8:39 am
da funkazzista » mer ott 24, 2012 8:50 am
da PIEDENERO » mer ott 24, 2012 9:34 am
funkazzista ha scritto:Raddoppiarvi le tasse.
Ecco cosa dovrebbero fare a chi abita in una località turistica (e Arco rientra fra quelle)
(azz... perché in questo forum non c'è l'emoticon del rosicone?)
da funkazzista » mer ott 24, 2012 9:49 am
PIEDENERO ha scritto:funkazzista ha scritto:Raddoppiarvi le tasse.
Ecco cosa dovrebbero fare a chi abita in una località turistica (e Arco rientra fra quelle)
Raddoppiare le tasse, diminuire gli stipendi e dimezzare le ferie!!
da rocciaforever » mer ott 24, 2012 9:59 am
funkazzista ha scritto:Raddoppiarvi le tasse.
da Pié » mer ott 24, 2012 10:03 am
da rocciaforever » mer ott 24, 2012 10:05 am
Piero26 ha scritto:il manolo.. il manolo, il manolo.. il manolo![]()
chiamato anche il dietro manolo![]()
Poi ieri su quella parete con Roccia da soli mi sembrava di ballare la salsa![]()
Piedenero: si fa si fa si fa.. cmq per me infrasettimanale è stato un caso + unico che raro, ma basta solo abituarsi
da rocciaforever » mer ott 24, 2012 10:09 am
funkazzista ha scritto:PIEDENERO ha scritto:funkazzista ha scritto:Raddoppiarvi le tasse.
Ferie?!? Quali ferie?
Chi abita lì è già in ferie tutto l'anno!
da funkazzista » mer ott 24, 2012 10:30 am
rocciaforever ha scritto:funkazzista ha scritto:Chi abita lì è già in ferie tutto l'anno!
hai detto benissimo. io mi sono trasferita quì apposta per questo motivo quattro anni fa. volere è potere. io un giorno ho deciso che non volevo più vivere per lavorare e, fortunatamente ho raggiunto il mio scopo! (senza vincere materialmente al superenalotto..):wink:
da rocciaforever » mer ott 24, 2012 10:31 am
PIEDENERO ha scritto:rocciaforever ha scritto:..oggi passava il "pulman piero26" e non ho resistito...
nonostante i piedi doloranti dalle scarpette di ieri (e non solo quelli ! ........)
ma come a quota 299 non eri in forma, poi 300 poi 301 e ancora ieri una signora via.... 302
![]()
mapierooooo una vietta con piedenero no eh?
EvaK ha scritto:Carissima! non ti preoccupare era bastata la foto a dirmi che via era![]()
con tutta una serie di SE (legati al meteo) domenica potrei anche aprire la stagione di arrampicata arcense....
![]()
(se non puoi per scalare ci si può sempre trovare per l'aperitivo in quel bar dai panini fantastici e poi proviamo il boulder del Duomo!!)
da ciocco » mer ott 24, 2012 18:59 pm
da rocciaforever » mer ott 24, 2012 19:30 pm
ciocco ha scritto:Che puledra!!!
da Pié » mer ott 24, 2012 23:38 pm
rocciaforever ha scritto:ciocco ha scritto:Che puledra!!!
buon sangue non mente!![]()
comunque il puledro (oramai avanti con l'età) è un maschio..
da VECCHIO » gio ott 25, 2012 22:58 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.