da emanuele » mer ott 17, 2012 13:30 pm
da sergio-ex63-ora36 » mer ott 17, 2012 14:14 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:scusate, non per fare il rompicoglioni, ma mi pare che un conto sia spettegolare di brutto su aspetti alpinosi o pseudo-tali, altra cosa sia spettegolare sui cazzi privati
seppur di persone note clara fama e quand'anche fossero segreti di pulcinella
così, tanto per dire, a livello puramente generico...
da VECCHIO » mer ott 17, 2012 15:03 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scusate, non per fare il rompicoglioni, ma mi pare che un conto sia spettegolare di brutto su aspetti alpinosi o pseudo-tali, altra cosa sia spettegolare sui cazzi privati
![]()
ooh la mia era una battuta
non so assolutamente perchè giordani e la manfrini si siano lasciati...![]()
per inciso era rivolta al vecchio...andare per allusioni è un modo "vecchio" di raccontare...se si vuole/deve meglio pane al pane....
altrimenti dalle allusioni uno capisce di tutto...
da sergio-ex63-ora36 » mer ott 17, 2012 15:15 pm
VECCHIO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scusate, non per fare il rompicoglioni, ma mi pare che un conto sia spettegolare di brutto su aspetti alpinosi o pseudo-tali, altra cosa sia spettegolare sui cazzi privati
![]()
per inciso era rivolta al vecchio...andare per allusioni è un modo "vecchio" di raccontare...se si vuole/deve meglio pane al pane....
Bravo Drugo, ma troppo gentile !
Huei, menti sessualmente deviate !!!
Ho scritto che magari bisogna chiedere alla ex.
Forse lei sa dirci come lui saliva le vie quando ci andava da solo.
Ma chiederlo a lei mi sembra una indelicatezza.
Stiam parlando di alpinisti, non di altro.
da PIEDENERO » mer ott 17, 2012 15:18 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:VECCHIO ha scritto:sergio-ex63-ora36 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:scusate, non per fare il rompicoglioni, ma mi pare che un conto sia spettegolare di brutto su aspetti alpinosi o pseudo-tali, altra cosa sia spettegolare sui cazzi privati
![]()
Bravo Drugo, ma troppo gentile !
Huei, menti sessualmente deviate !!!
Ho scritto che magari bisogna chiedere alla ex.
Forse lei sa dirci come lui saliva le vie quando ci andava da solo.
Ma chiederlo a lei mi sembra una indelicatezza.
Stiam parlando di alpinisti, non di altro.
ma a quelli che andavano in solitaria e non hanno una ex a chi chiediamo per credergli...
da giorgiolx » mer ott 17, 2012 15:23 pm
da Pié » mer ott 17, 2012 15:26 pm
da VECCHIO » mer ott 17, 2012 17:18 pm
Pié ha scritto:Dai rispostiamo l'attenzione sulla scalata..![]()
con quanto materiale andavate? la serie di friend penso fosse ancora un lusso.. mazzetto di dadi e chiodi?
Mi ricordo una foto postata da MarcoS su donquixotte con qualche dado e qualche rinvio..
da VECCHIO » mer ott 17, 2012 18:36 pm
da *omar* » gio ott 18, 2012 10:55 am
da Pié » gio ott 18, 2012 11:41 am
VECCHIO ha scritto:Forse si vede qualcosa.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.