Roberto ha scritto:. Dai Alison, non fare il pirla
lui non fa il pirla...lo è proprio

ah sti bresciani

da giorgiolx » mar set 18, 2012 12:47 pm
Roberto ha scritto:. Dai Alison, non fare il pirla
da Il Profeta » mar set 18, 2012 12:52 pm
da Roberto » mar set 18, 2012 13:05 pm
Se dici così non torna più ....Il Profeta ha scritto:Il solito teatrino.![]()
Tornerà, tornerà. Non può farne a meno.
da giorgiolx » mar set 18, 2012 13:07 pm
Il Profeta ha scritto:Il solito teatrino.![]()
da Il Profeta » mar set 18, 2012 13:13 pm
Roberto ha scritto:Se dici così non torna più ....Il Profeta ha scritto:Il solito teatrino.![]()
da Il Profeta » mar set 18, 2012 13:29 pm
da VECCHIO » mar set 18, 2012 16:51 pm
Il Profeta ha scritto:Il solito teatrino.![]()
da Roberto » mer set 19, 2012 11:18 am
da nuvolarossa » mer set 19, 2012 12:01 pm
alison ha scritto:...è stato bello.....ADDIO
Roberto ha scritto:"Il forum non è più lo stesso" ...
da moka » sab set 29, 2012 21:51 pm
da giorgiolx » sab set 29, 2012 22:25 pm
moka ha scritto:ti ho sempre stimato x quello che sei Alison e dimostra di essere all'altezza della situazione, hai lanciato il sasso e adesso nascondi la mano? si mi riferisco alla via degli amici.visto che hai detto di ogni a S.P. ma alla fine hai saputo che e' stato M.M a togliere i spit, quindi S.P. non ne ha colpa abbi il buon gusto di fare le scuse a chi gli aspettano e anche all'alpinismo lecchese visto che in questa begha non ne ha colpa. Certo anche quelli che tanto hanno detto e ti hanno sostenuto contro S.P. Se tutti avessino l'etica e la coerenza e non dimentichiamo la bravura di fare alpinismo come l'ho ha fatto e lo sta facendo tuttora SERGIO PANZERI saremmo a meta' dell'opera, quindi non fare il permaloso e l'incazzato con il mondo intero caro ALISON hai toppato fai le scuse se ritieni di farle e continua a scrivere ma di montagna non di pettegolezze che tutti ti stimano ciao
da Pié » lun ott 01, 2012 17:28 pm
moka ha scritto:ti ho sempre stimato x quello che sei Alison e dimostra di essere all'altezza della situazione, hai lanciato il sasso e adesso nascondi la mano? si mi riferisco alla via degli amici.visto che hai detto di ogni a S.P. ma alla fine hai saputo che e' stato M.M a togliere i spit, quindi S.P. non ne ha colpa abbi il buon gusto di fare le scuse a chi gli aspettano e anche all'alpinismo lecchese visto che in questa begha non ne ha colpa. Certo anche quelli che tanto hanno detto e ti hanno sostenuto contro S.P. Se tutti avessino l'etica e la coerenza e non dimentichiamo la bravura di fare alpinismo come l'ho ha fatto e lo sta facendo tuttora SERGIO PANZERI saremmo a meta' dell'opera, quindi non fare il permaloso e l'incazzato con il mondo intero caro ALISON hai toppato fai le scuse se ritieni di farle e continua a scrivere ma di montagna non di pettegolezze che tutti ti stimano ciao
da Il Profeta » lun ott 01, 2012 17:43 pm
giorgiolx ha scritto:moka ha scritto:ti ho sempre stimato x quello che sei Alison e dimostra di essere all'altezza della situazione, hai lanciato il sasso e adesso nascondi la mano? si mi riferisco alla via degli amici.visto che hai detto di ogni a S.P. ma alla fine hai saputo che e' stato M.M a togliere i spit, quindi S.P. non ne ha colpa abbi il buon gusto di fare le scuse a chi gli aspettano e anche all'alpinismo lecchese visto che in questa begha non ne ha colpa. Certo anche quelli che tanto hanno detto e ti hanno sostenuto contro S.P. Se tutti avessino l'etica e la coerenza e non dimentichiamo la bravura di fare alpinismo come l'ho ha fatto e lo sta facendo tuttora SERGIO PANZERI saremmo a meta' dell'opera, quindi non fare il permaloso e l'incazzato con il mondo intero caro ALISON hai toppato fai le scuse se ritieni di farle e continua a scrivere ma di montagna non di pettegolezze che tutti ti stimano ciao
e chi sarebbe sto fenomeno di MM?
da moka » dom ott 07, 2012 21:03 pm
da alison » lun ott 08, 2012 6:14 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.