da andreatzka » ven set 28, 2012 18:18 pm
da EvaK » ven set 28, 2012 18:31 pm
da paolocar88 » sab set 29, 2012 11:36 am
EvaK ha scritto:Paderno d'Adda
da andreatzka » lun ott 01, 2012 14:07 pm
da LucaB » lun ott 01, 2012 14:26 pm
da andreatzka » mer ott 03, 2012 18:17 pm
ncianca ha scritto:Che cos'e' il "basso piemonte"?
da ncianca » mer ott 03, 2012 19:10 pm
andreatzka ha scritto:ncianca ha scritto:Che cos'e' il "basso piemonte"?
La parte del Piemonte che sta a sud delle province di Torino e Vercelli. Poi vabbé non vado tanto per il sottile, basta sia vicino alla Liguria =P
Tu sei di quelle parti! Non ne conosci?
da c.caio » mer ott 03, 2012 20:58 pm
ncianca ha scritto:Idem per la Falesia di Luca all'inizio della Valle Orco. Provata sotto un diluvio non indifferente. Mi spiace non esserti molto utile. Anche io non mi tiro indietro di fronte alla pioggia, quindi se c'è un pezzo di roccia all'asciutto in Piemonte prima o poi lo scoprirò!
da andreatzka » ven ott 05, 2012 16:53 pm
ncianca ha scritto:Anche io non mi tiro indietro di fronte alla pioggia, quindi se c'è un pezzo di roccia all'asciutto in Piemonte prima o poi lo scoprirò!
da ncianca » ven ott 05, 2012 18:18 pm
c.caio ha scritto:ncianca ha scritto:Idem per la Falesia di Luca all'inizio della Valle Orco. Provata sotto un diluvio non indifferente. Mi spiace non esserti molto utile. Anche io non mi tiro indietro di fronte alla pioggia, quindi se c'è un pezzo di roccia all'asciutto in Piemonte prima o poi lo scoprirò!
beh... sei stato alla falesia di Luca (il buon Luca Basolo che ci ha lasciato troppo presto!) la prossima volta fai qualche km in piu' e spingiti fino alla parete di Bosco (poco prima di Locana). Quella e' una falesia molto frequentata soprattutto quando piove. Quasi perfetta direi.
da Franz the Stampede » ven ott 05, 2012 18:36 pm
da presaviscida » dom nov 11, 2012 11:08 am
da marco* » dom nov 11, 2012 11:57 am
paolocar88 ha scritto:EvaK ha scritto:Paderno d'Adda
calusco d'adda grazie!!!![]()
strapiombo su conglomerato a buchi tutto di dita in un tetro e buio canyon (che quindi rimane asciutto anche con la pioggia). al massimo qualche infiltrazione dalla parete ma molte vie sicuramete saranno asciutte. gradi abbastanza alti
da ncianca » dom nov 11, 2012 11:58 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.