da barbablux » mar ott 02, 2012 16:01 pm
da barbablux » mar ott 02, 2012 16:23 pm
nuvolarossa ha scritto:Nella più pura italica tradizione nepotistica.![]()
![]()
da nuvolarossa » mar ott 02, 2012 17:16 pm
da rocciaforever » mar ott 02, 2012 17:47 pm
da barbablux » mer ott 03, 2012 10:11 am
rocciaforever ha scritto:mah....![]()
visto così mi![]()
poi magari il figliolo si rivelerà un genio....staremo a vedere...
da Il Profeta » mer ott 03, 2012 10:17 am
da Falco5x » mer ott 03, 2012 11:06 am
da Ziggomatic » mer ott 03, 2012 11:33 am
da coniglio » mer ott 03, 2012 11:46 am
Ziggomatic ha scritto:Non ho capito.
Visto che ti chiami Corona Matteo e sei figlio di Corona Mauro, certo lo scrittore non lo puoi fare e se lo fai devi pubblicare con pseudonimo Spalmafico Giuseppe presso casa editrice sconosciuta.
Mi pare si stia un po' esagerando...
da nuvolarossa » mer ott 03, 2012 11:54 am
Ziggomatic ha scritto:Non ho capito.
Visto che ti chiami Corona Matteo e sei figlio di Corona Mauro, certo lo scrittore non lo puoi fare e se lo fai devi pubblicare con pseudonimo Spalmafico Giuseppe presso casa editrice sconosciuta.
da VinciFR » mer ott 03, 2012 11:55 am
da Ziggomatic » mer ott 03, 2012 11:59 am
nuvolarossa ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Non ho capito.
Certo che lo puoi fare, nessuna legge lo vieta.
Ma il discorso è un altro, basta leggere i post.
da nuvolarossa » mer ott 03, 2012 12:07 pm
Ziggomatic ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Non ho capito.
No, direi che il discorso è quello. Tu i post li hai letti bene?
da Ziggomatic » mer ott 03, 2012 12:10 pm
nuvolarossa ha scritto:Ziggomatic ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Non ho capito.
No, direi che il discorso è quello. Tu i post li hai letti bene?
Ok, se non ci arrivi problemi tuoi.
da cinetica » mer ott 03, 2012 12:26 pm
nuvolarossa ha scritto:Nella più pura italica tradizione nepotistica.![]()
![]()
da Falco5x » mer ott 03, 2012 12:39 pm
cinetica ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Nella più pura italica tradizione nepotistica.
anche il pregiudizio è una tradizione che sta diventando sempre piu italica
da cinetica » mer ott 03, 2012 12:49 pm
da giorgiolx » mer ott 03, 2012 13:01 pm
da nuvolarossa » mer ott 03, 2012 14:22 pm
cinetica ha scritto:diciamo che, in generale, non sarebbe giusto che esistessero i figli di papà. In ogni ambito. Ma purtroppo i figli di papà esistono e non è possibile sopprimerli, nel bene o nel male.
Parimenti mi da un po' fastidio che si sparino sentenze senza toccare con mano. Scrivere recensioni di libri senza averli mai letti sembra pure questo un sport sempre piu italico.![]()
![]()
PS Ormai sparare su italia e italianita sta diventando come sparare sulla croce rossa.
nuvolarossa ha scritto:Non è un'analisi, è la constatazione di un fatto.
Siamo in itaGlia, e la professione del padre è un diritto ereditario per chi lo vuole esercitare. Dai tempi delle corporazioni medievali in poi. Dagli artisti ai notai, dagli avvocati agli scrittori, etc etc etc.
Ogni scarrafone è bello a mamma e babbo suo. E il sistema incoraggia e lucra, alla faccia della mobilità sociale.
A ri-
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.