da ometto » dom set 30, 2012 21:42 pm
da n!z4th » dom set 30, 2012 22:22 pm
da Vigorone » dom set 30, 2012 22:36 pm
da n!z4th » dom set 30, 2012 22:40 pm
Vigorone ha scritto:A me capita una cosa ancora piu' carina.
Faccio click, la striscia in basso mi dice "in attesa di risposta da fiveten.com"
Dopo di che passano un po' di scritte e nel quadratino si materializza la finestra di google translator (che si puo' aprire completamente in un'altra finestra).
Secondo me hanno dimenticato un www. all'inizio.
Infatti se inserisco il nome completo nel browser funziona.
Fortuna che la mia religione non mi vieta di fare queste brutte cose, se no...
da ometto » dom set 30, 2012 23:08 pm
paolocar88 ha scritto:è mica il banner della five ten?
da brando » lun ott 01, 2012 0:32 am
da Kinobi » lun ott 01, 2012 6:43 am
ometto ha scritto:paolocar88 ha scritto:è mica il banner della five ten?
ahhhh!
Ma è la fiveten?!?
Ma esiste ancora?
Poverini.. una dozzina di anni fà erano i produttori delle meglio scarpette, adesso hanno perso un paio di treni, di scarpette ne vendono pochine e ci si mettono anche i webmaster a cannare i link...
Su, su, Mountain Network s.r.l, correggete il codice, subito!
da giudirel » lun ott 01, 2012 7:41 am
da Kinobi » lun ott 01, 2012 7:50 am
giudirel ha scritto:Anche a me sembrava strano che le 5.10 fossero in estinzione. Io le uso insieme ad imitazioni low cost tipo le Evolv.
da giorgiolx » lun ott 01, 2012 10:53 am
da VinciFR » lun ott 01, 2012 11:45 am
giorgiolx ha scritto:in corea ci sono solo le 5.10
da paolocar88 » lun ott 01, 2012 13:33 pm
da ometto » lun ott 01, 2012 16:52 pm
Kinobi ha scritto:ometto ha scritto:paolocar88 ha scritto:è mica il banner della five ten?
ahhhh!
Ma è la fiveten?!?
Ma esiste ancora?
Poverini.. una dozzina di anni fà erano i produttori delle meglio scarpette, adesso hanno perso un paio di treni, di scarpette ne vendono pochine e ci si mettono anche i webmaster a cannare i link...
Su, su, Mountain Network s.r.l, correggete il codice, subito!
Sono tornato da poco dalla svezia. Nel pessimo meeting di vastervik.
Detto questo, è vero che da noi la cinquedieci è praticamente scomparsa, ma li, tolti gli sposorizzati la sportiva, ci erano solo five.ten. Cosi per dire...
E
da giorgiolx » lun ott 01, 2012 17:20 pm
VinciFR ha scritto:giorgiolx ha scritto:in corea ci sono solo le 5.10
e come vanno ste 5.10?
La domanda l'ho fatta per mera curiosità visto che sempre più spesso in palestra e in palestra alla Salewa a Bolzano, vedo sti climber con le 5.10..
da PIEDENERO » lun ott 01, 2012 17:25 pm
da giudirel » lun ott 01, 2012 17:29 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.