da redazione ldb » mer lug 25, 2012 14:12 pm
da EvaK » gio set 27, 2012 8:59 am
da Rampegon » gio set 27, 2012 9:33 am
da rocciaforever » ven set 28, 2012 17:26 pm
da SENZASOSTA » dom set 30, 2012 9:40 am
da rocciaforever » dom set 30, 2012 10:47 am
SENZASOSTA ha scritto:Bel racconto Eva!
Solo che in questo week end piovoso mi ha fatto venire ancora più voglia di arrampicare!!![]()
Ciao!
da Danilo » dom set 30, 2012 11:40 am
rocciaforever ha scritto:fatto. (barando anche qualche volta in più..)
brava Eva!
da rocciaforever » lun ott 01, 2012 11:29 am
Danilo ha scritto:rocciaforever ha scritto:fatto. (barando anche qualche volta in più..)
brava Eva!
da EvaK » lun ott 01, 2012 11:53 am
Danilo ha scritto:rocciaforever ha scritto:fatto. (barando anche qualche volta in più..)
brava Eva!
...dopo mi spiegherai come hai fatto a barare![]()
però con questo sistema di voto non si capisce se vengono giudicati i concorsisti oppure i votanti,per tanti può risultare una cosa complicata, sistema del menga...
Io preferisco votarti e a farti il tifo restando dietro le barricate da questa parte
figata quando togli la coppia all'inizio del traverso e le corde di colpo pesano quintali..brrrrr...![]()
![]()
da Piero26 » lun ott 01, 2012 13:02 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.