da giorgiolx » lun set 24, 2012 14:31 pm
da arteriolupin » lun set 24, 2012 19:51 pm
da rocciaforever » lun set 24, 2012 20:25 pm
EvaK ha scritto:
@ roccia: mi è stato riferito di una cordata femminile impegnata su una via (questa forse?) che ha lottato con fogliame, fango, acqua.... la lotta può essere ovunque!
da SENZASOSTA » lun set 24, 2012 20:54 pm
rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:
@ roccia: mi è stato riferito di una cordata femminile impegnata su una via (questa forse?) che ha lottato con fogliame, fango, acqua.... la lotta può essere ovunque!
qualcosa di simile...ti dico solo che quando si è scatenato il nubifragio l'unica cordata che è rimasta in parete, attendendo che smettesse per poi arrivare in cima era la nostra...tutte le cordate degli ometti (?) dalle vie vicine hanno calato le braghe...ops, le corde![]()
da Drugo Lebowsky » lun set 24, 2012 21:43 pm
Danilo ha scritto:..beh..ma tutto qua ?
mi sa che non hai letto la parolina che appare nelle modalità d'uso della Discesa 2..![]()
![]()
da Pié » lun set 24, 2012 22:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:no
non avevo letto
e non fosse stato per il tuo commento non me ne sarei accorto
ma passi l'alpinistico cimento di seguire degli ometti...
sono le cengie che proprio non riesco a digerire
hai una gastrite sulla coscienza, 'stardo![]()
![]()
da Piero26 » lun set 24, 2012 22:35 pm
SENZASOSTA ha scritto:rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:
qualcosa di simile...ti dico solo che quando si è scatenato il nubifragio l'unica cordata che è rimasta in parete, attendendo che smettesse per poi arrivare in cima era la nostra...tutte le cordate degli ometti (?) dalle vie vicine hanno calato le braghe...ops, le corde![]()
Già! Ben detto!![]()
da rocciaforever » mar set 25, 2012 7:48 am
Piero26 ha scritto:SENZASOSTA ha scritto:rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:
Già! Ben detto!![]()
ah già mi ricordo!dovrei avere anche delle foto della lotta nel fango della cordata femminile!
da Piero26 » mar set 25, 2012 10:48 am
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:SENZASOSTA ha scritto:rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:
Già! Ben detto!![]()
ah già mi ricordo!dovrei avere anche delle foto della lotta nel fango della cordata femminile!
ah ah ah.....non fare "l'indiano"....![]()
![]()
da SENZASOSTA » mar set 25, 2012 11:26 am
Piero26 ha scritto:rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:SENZASOSTA ha scritto:rocciaforever ha scritto:EvaK ha scritto:
Già! Ben detto!![]()
ah ah ah.....non fare "l'indiano"....![]()
![]()
infatti non ho messo subito la foto.. volevo assaggiare il terreno.. immaginavo che sul fronte opposto ci fossero altre testate nucleari puntate pronte per essere inviate
da arteriolupin » mar set 25, 2012 13:20 pm
da Donna » mar set 25, 2012 13:56 pm
da Piero26 » mar set 25, 2012 15:28 pm
da Drugo Lebowsky » mar set 25, 2012 15:30 pm
giubi_pd ha scritto::twisted: comunque voi mi dite cosa fare ed io la faccio..
da Drugo Lebowsky » mar set 25, 2012 15:30 pm
Piero26 ha scritto:senza svaccamento la tua richiesta sarebbe andata nel dimenticatoio, invece.. chissà che qualche buon anima pìa..
poi sabato tanto piove
da giubi_pd » mar set 25, 2012 15:33 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:giubi_pd ha scritto::twisted: comunque voi mi dite cosa fare ed io la faccio..
bene
comincia ad andare a fare in culo![]()
eccazzo
sarò in ritardo clamoroso, ma mica puoi servirle così, eh!
da aletonella » mar set 25, 2012 18:01 pm
da rocciaforever » mar set 25, 2012 19:33 pm
aletonella ha scritto:Torno io in topic avendo fatto la via poco tempo fa!
Anzi, Donna, se ti servono consigli e/o impressioni chiamami. Ma non c'è molto da dire, vai, provala senza tanti patemi tanto la sali facile, e poi birretta in piazza ad Arco.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.