A parte le battute, vi chiedo: voi come fate??? Avete avuto anche voi questo problema all'inizio?
Ciao ciao
Matteo
da teo2811 » ven set 21, 2012 17:23 pm
da North Face » ven set 21, 2012 17:30 pm
da North Face » ven set 21, 2012 17:31 pm
da teo2811 » ven set 21, 2012 17:44 pm
North Face ha scritto:ah scusa, non ho risposto alla domanda: se mi è capitato??..![]()
![]()
da grizzly » ven set 21, 2012 17:45 pm
da teo2811 » ven set 21, 2012 17:48 pm
grizzly ha scritto:Io ho preso il "cercavia" della Garula. E' un po' laborioso ma utilissimo. Sostanzialmente è l'applicazione di gugolmap in verticale. Tutti i ripetitori fanno foto sui tiri e le mandano via internetto. Alla Centrale operativa le "attaccano" e fanno l'album di via. Scarichi, sempre via internetto, le installi sul dispositivo e attacchi!
Si possono anche scaricare i singoli tiri. Se sei nel dubbio sulla sosta e non hai la via installata sul Garula, mandi la richiesta e loro ti inviano la descrizione con foto allegata (okkio che a volte pesano...) in tempo reale.
Ora sono qui all'attacco della Chandelle sul Pilone Centrale... sto aspettando le foto, ero in dubbio se andare verso quel chiodo marcio a sinistra o quello storto in alto a destra. Mentre aspetto passo il tempo sul forum...
da North Face » ven set 21, 2012 17:48 pm
grizzly ha scritto:Io ho preso il "cercavia" della Garula. E' un po' laborioso ma utilissimo. Sostanzialmente è l'applicazione di gugolmap in verticale. Tutti i ripetitori fanno foto sui tiri e le mandano via internetto. Alla Centrale operativa le "attaccano" e fanno l'album di via. Scarichi, sempre via internetto, le installi sul dispositivo e attacchi!
Si possono anche scaricare i singoli tiri. Se sei nel dubbio sulla sosta e non hai la via installata sul Garula, mandi la richiesta e loro ti inviano la descrizione con foto allegata (okkio che a volte pesano...) in tempo reale.
Ora sono qui all'attacco della Chandelle sul Pilone Centrale... sto aspettando le foto, ero in dubbio se andare verso quel chiodo marcio a sinistra o quello storto in alto a destra. Mentre aspetto passo il tempo sul forum...
da grizzly » ven set 21, 2012 17:53 pm
teo2811 ha scritto:Il tutto con un Tablet da 10" immagino
da giubi_pd » ven set 21, 2012 17:54 pm
da grizzly » ven set 21, 2012 17:55 pm
North Face ha scritto:
e io pirla che all'inizio pure ti stavo credendo....![]()
![]()
da PIEDENERO » ven set 21, 2012 18:09 pm
da North Face » ven set 21, 2012 19:08 pm
grizzly ha scritto:North Face ha scritto:
e io pirla che all'inizio pure ti stavo credendo....![]()
![]()
Cerca garula con gugol...
da AlbertAgort » ven set 21, 2012 20:11 pm
da n!z4th » ven set 21, 2012 21:03 pm
da PIEDENERO » ven set 21, 2012 21:15 pm
da n!z4th » ven set 21, 2012 21:18 pm
da teo2811 » ven set 21, 2012 21:35 pm
da North Face » sab set 22, 2012 8:40 am
n!z4th ha scritto:North Face ha la jolanda garrula.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.