da fabio_sub » mar set 18, 2012 13:25 pm
da Roberto » mar set 18, 2012 15:52 pm
da u2coexist » mar set 18, 2012 16:02 pm
Roberto ha scritto:In realtà, su quella parete bastava una via e una relazione che diceva "seguire a piacimento la linea che si preferisce"
da fabio_sub » mar set 18, 2012 16:13 pm
Roberto ha scritto:La bella placca appoggiata è praticamente scalabile in ogni metro e tutte le vie che la superano sono più o meno uguali come difficoltà e senza una vera linea da seguire. In parica chi sale una delle tre/quattro vie spesso, senza saperlo, sta un po su una, un po sull' altra. Con la relazione in mano e molta attenzione forse la linea originale si trova anche, ma ti assicuro che dove passi passi bene, al massimo trovi un po più liscio, ma roba di poco. Concetto, da quel che so, attacca tutto a destra delle altre e poi incrocia verso sinistra le Clessidre (e forse non solo).
In realtà, su quella parete bastava una via e una relazione che diceva "seguire a piacimento la linea che si preferisce"
da fabio_sub » mar set 18, 2012 16:15 pm
u2coexist ha scritto:Roberto ha scritto:In realtà, su quella parete bastava una via e una relazione che diceva "seguire a piacimento la linea che si preferisce"
Quanto è vero. Lo scorso WE al 3° tiro abbiamo stracciato la relazione, tanto non si capiva più quale via stavamo facendo.......... e siamo andati su random.......... tanto 'ndo vai vai
da Roberto » mar set 18, 2012 16:34 pm
fabio_sub ha scritto:In effetti, ci sono stato 3 volte e ogni volta ho fatto percorsi diversi.
Grazie 1000.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.