












da zambel » dom set 16, 2012 19:54 pm
da Kinobi » dom set 16, 2012 21:48 pm
da North Face » dom set 16, 2012 22:08 pm
zambel ha scritto:Ho letto su" LECCO NOTIZIE "le dimissioni del presidente dei"RAGNI di LECCO"e questo mi dispiace ....ma" PALMA" come presidente vuol dire che sono propio ....... alla frutta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da giorgiolx » lun set 17, 2012 9:50 am
da il Duca » ven set 21, 2012 21:35 pm
zambel ha scritto:Ho letto su" LECCO NOTIZIE "le dimissioni del presidente dei"RAGNI di LECCO"e questo mi dispiace ....ma" PALMA" come presidente vuol dire che sono propio ....... alla frutta
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da n!z4th » ven set 21, 2012 21:38 pm
da clone » dom set 23, 2012 12:36 pm
nuvolarossa ha scritto:Bell'ambiente nel lecchese, complimenti!
da nuvolarossa » lun set 24, 2012 10:04 am
clone ha scritto:nuvolarossa ha scritto:Bell'ambiente nel lecchese, complimenti!
Casa tua invece tutto a posto ?
Complimenti anche a te per l'intervento!
da zambel » lun set 24, 2012 10:55 am
da ciocco » mar set 25, 2012 20:14 pm
da Sbob » mar set 25, 2012 20:29 pm
da VECCHIO » sab set 29, 2012 8:47 am
da VECCHIO » sab set 29, 2012 8:54 am
VECCHIO ha scritto:Alcuni più vecchi di me qualche giorno fa mi hanno detto che i ragni stanno tornando alle origini (???), mi hanno detto anche che Cassin non era stato accettato, ma lo è stato dopo il Denali (?!?!?!).
E anche Agostino lo è diventato facendo il capospedizione al K2 (????).
Non so che dire, non ho informazioni per esprimere un giudizio, ma so che Lecco è stata una fucina di grandissimi alpinisti e penso che anche lì le cose vadano come nelle altre parti d'italia.
Comunque "quando le cose vengono fuori" è sempre interessante.
Bisogna vedere come va a finire.
Peccato perchè ormai si va spesso nel dimenticatoio.
da moka » lun ott 01, 2012 12:31 pm
da giudirel » lun ott 01, 2012 13:38 pm
da basi » lun ott 01, 2012 14:10 pm
da VECCHIO » lun ott 01, 2012 19:36 pm
moka ha scritto:e' chiaro non c'e' piu lecchesita' i ragni oggi sono come le squadre di calcio italiane non c'e' piu nessuno di italiano.da anni diciamo 10/15 annii ragni hanno preferito inserire bravi alpinisti che vengono da tutte le parti, mentre la filosofia delle vecchie generazioni CASSIN CASIMIRO NEGRI ECC. coltivavano gli alpinisti di casa e hanno forgiato ugualmente grandi alpinisti.
Siamo sinceri in sede i ragni giovani o meno giovani che vengono da fuori non si vedono mai, chiaro la distanza lo conferma ,di conseguenza non c'e' gruppo
da peppino » mar ott 02, 2012 19:31 pm
non c'e' piu lecchesita'
moka ha scritto:come le squadre di calcio italiane non c'e' piu nessuno di italiano
il senso di appartenenza è molto importante
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.