non aspettatevi la pulizia grilliana...ma "forse" non ci troverete la ressa teutonica autunnale...

da rocciaforever » mer set 12, 2012 14:32 pm
da giudirel » mer set 12, 2012 14:36 pm
da funkazzista » mer set 12, 2012 14:38 pm
da rocciaforever » mer set 12, 2012 15:24 pm
giudirel ha scritto:Come mai il rientro dal sentiero degli scaloni è segnato verso destra?
da rocciaforever » mer set 12, 2012 15:25 pm
funkazzista ha scritto:Interessante... ma "diedro esuberante" cosa mi viene a significare?!?
da giudirel » mer set 12, 2012 15:32 pm
rocciaforever ha scritto:giudirel ha scritto:Come mai il rientro dal sentiero degli scaloni è segnato verso destra?
perchè la via è a sinistra del sentiero...
da EvaK » gio set 13, 2012 9:36 am
rocciaforever ha scritto:funkazzista ha scritto:Interessante... ma "diedro esuberante" cosa mi viene a significare?!?
bisognerebbe chiedere all'apritore...oppure andare a farla e scoprirlo!
da rocciaforever » ven set 14, 2012 8:24 am
EvaK ha scritto:rocciaforever ha scritto:funkazzista ha scritto:Interessante... ma "diedro esuberante" cosa mi viene a significare?!?
bisognerebbe chiedere all'apritore...oppure andare a farla e scoprirlo!
Interessante.... io ho qualche giorno libero infrasettimanale in ottobre, e più di un'idea in mente
da marco* » mer ott 17, 2012 7:55 am
da Drugo Lebowsky » mer ott 17, 2012 8:17 am
da rocciaforever » mer ott 17, 2012 8:23 am
marco* ha scritto:qualcuno l'ha ripetuta e ha scoperto cos'è "il diedro esuberante"?![]()
Merita la via?
da costantinog » gio mar 27, 2014 17:23 pm
da tacchinosfavillantdgloria » gio mar 27, 2014 17:56 pm
da giudirel » gio mar 27, 2014 18:03 pm
.costantinog ha scritto:L'alternativa sarebbe sguarauunda sulle coste dell'anglone o nikotina pian della paia
da rocciaforever » gio mar 27, 2014 19:46 pm
giudirel ha scritto:.costantinog ha scritto:L'alternativa sarebbe sguarauunda sulle coste dell'anglone o nikotina pian della paia
Che ne dice lei non so.
Io ti posso dire che non c'entrano un tubazzo l'una con l'altra.
Sgaraunda è essenzialmente un potacio mentre Nikotina è una bella via sportiva anche abbastanza legnosa, a meno di andare lì con l'idea di mungere da cima a fondo.
Just my five.
da rocciaforever » gio mar 27, 2014 19:47 pm
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:Domanda (parzialmente) OT: è una mia pipponesca impressione o i gradi di Mantovani sono abbastanza più duretti di quelli di Grill?
(Questione del tutto accademica perché tanto una via così non andrei a farla comunque...)
Saluti pour parler
TSdG
da elcanlapo » gio mar 27, 2014 20:08 pm
anche l'arrampicata sportiva (...) compatta avrà un suo perchè? Mr. Green
da costantinog » gio mar 27, 2014 20:56 pm
rocciaforever ha scritto:giudirel ha scritto:.costantinog ha scritto:L'alternativa sarebbe sguarauunda sulle coste dell'anglone o nikotina pian della paia
Che ne dice lei non so.
Sgaraunda è essenzialmente un potacio mentre Nikotina è una bella via sportiva anche abbastanza legnosa, a meno di andare lì con l'idea di mungere da cima a fondo.
Just my five.
concordo. sono tre vie completamente diverse.
Oksana è una vietta tranquilla, ben chiodata, magari come seconda via da abbinare a qualcos'altro, di rientro dalle Coste dell'Anglone....che ne so tipo "piccola verticalità" del grill come gradi potrebbero assomigliarsi...
Sempre in zona io sconsiglio vivamente "traversi perversi" che ha guardare la relazione sembra da vero pippon ma il traverso di 6a, in discesa, con il compagno che non ti vede, sopratutto se lo fai da secondo....![]()
da rocciaforever » gio mar 27, 2014 21:28 pm
costantinog ha scritto:Ho chiesto perché sono vie che non conosco Altrimenti non avrei posto il quesito:-) . Traversi perversi era tra le papabili, proprio da associare a oksana. Piccola verticalità la farei senza abbinarla ad altre vie o al massimo ad una molto breve tipo nonna Evelina. Oh, grazie per le dritte. Per notizia non mango, piuttosto torno indietro
rocciaforever ha scritto:giudirel ha scritto:.costantinog ha scritto:L'alternativa sarebbe sguarauunda sulle coste dell'anglone o nikotina pian della paia
Che ne dice lei non so.
Just my five.
concordo. sono tre vie completamente diverse.
Oksana è una vietta tranquilla, ben chiodata, magari come seconda via da abbinare a qualcos'altro, di rientro dalle Coste dell'Anglone....che ne so tipo "piccola verticalità" del grill come gradi potrebbero assomigliarsi...
Sempre in zona io sconsiglio vivamente "traversi perversi" che ha guardare la relazione sembra da vero pippon ma il traverso di 6a, in discesa, con il compagno che non ti vede, sopratutto se lo fai da secondo....![]()
da costantinog » ven mar 28, 2014 10:02 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.