da f.lu » gio set 06, 2012 19:36 pm
da f.lu » gio set 06, 2012 19:59 pm
n!z4th ha scritto:HMS
da n!z4th » gio set 06, 2012 20:08 pm
f.lu ha scritto:n!z4th ha scritto:HMS
certo, su questo non ci piove, grazie.
Ma ho provato coi miei due hms (tutti e due a sezione tonda sulla parte larga) a lavorare in posizioni non corrette (per esempio, col clickup sulla parte stretta e quella larga sull'imbrago, o col moschettone a lavorare sull'asse minore) per scoprire che così non scatta.
E non è da escludersi che tra le varie manovre il moschettone si giri...
da Danilo » gio set 06, 2012 20:10 pm
da n!z4th » gio set 06, 2012 20:10 pm
f.lu ha scritto:n!z4th ha scritto:HMS
certo, su questo non ci piove, grazie.
Ma ho provato coi miei due hms (tutti e due a sezione tonda sulla parte larga) a lavorare in posizioni non corrette (per esempio, col clickup sulla parte stretta e quella larga sull'imbrago, o col moschettone a lavorare sull'asse minore) per scoprire che così non scatta.
E non è da escludersi che tra le varie manovre il moschettone si giri...
da f.lu » ven set 07, 2012 0:04 am
da yin » dom nov 25, 2012 19:20 pm
da Callaghan » dom nov 25, 2012 21:47 pm
yin ha scritto:io ho il click up, lo comprai appena uscito ed entusiasta continuo a difondere il verbo... ahahaha
gli unici moschettoni che vanno bene davvero sono i 2 "concept della CT
cioè il CONCEPT SGL e il CONCEPT SGL HC (che è quello nuovo con trattamento superficiale molto più resistente, entrambi con la molletta per non farli ruotare). prendi questi e nient'altro.
http://www.climbingtechnology.it/it-IT/ ... ncept.html
da Rolly1964 » mar nov 27, 2012 20:16 pm
da ncianca » ven dic 14, 2012 23:28 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.