da basi » gio ago 09, 2012 12:04 pm
da alberto60 » gio ago 09, 2012 12:31 pm
giorgiolx ha scritto:ma io non ho ancora capito cos'è un anello
da Rutto » gio ago 09, 2012 12:53 pm
alberto60 ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma io non ho ancora capito cos'è un anello
fix con anello mobile (vedi vie di Grill in Sarca) da mettere alle soste oppure anche sul tiro.
da giorgiolx » gio ago 09, 2012 12:56 pm
Rutto ha scritto:alberto60 ha scritto:giorgiolx ha scritto:ma io non ho ancora capito cos'è un anello
fix con anello mobile (vedi vie di Grill in Sarca) da mettere alle soste oppure anche sul tiro.
Anch'io come giorgio pensavo ad un altro tipo di "ring"
Comunque (una volta tanto) condivido il tuo intervento precedente, ché di inutili valorizzatori è pieno il mondo. O forse è uno strascico della 626.
da barbaraholzer » gio ago 09, 2012 16:59 pm
da Drugo Lebowsky » gio ago 23, 2012 9:29 am
barbaraholzer ha scritto:...
Noi siamo un gruppo di circa 10 persone e vorremmo curare alcune vie classiche, non spittarle ma mettere un anello, buttare alcuni sassi giú, rinforzare alcune soste con metodi tradizionali e adatte alla zona.
Publicare una via non é publicitá per noi stessi, conosciamo differente vie che valgono la pena di essere ripetute.
da sergio-ex63-ora36 » gio ago 23, 2012 12:41 pm
Drugo Lebowsky ha scritto:barbaraholzer ha scritto:...
Noi siamo un gruppo di circa 10 persone e vorremmo curare alcune vie classiche, non spittarle ma mettere un anello, buttare alcuni sassi giú, rinforzare alcune soste con metodi tradizionali e adatte alla zona.
Publicare una via non é publicitá per noi stessi, conosciamo differente vie che valgono la pena di essere ripetute.
ecco
è proprio questo che ad alcuni non piace della tribù Grill.
fate vie ad arco o inculoalmondo?
bravi
(come scriveva cristi, il valore di herr grill è noto; e NON da adesso!)
ma ARRAMPICARE e basta no?
dovete proprio SISTEMARE?
le vie divengono ripetute per processi "fisiologici" dati da una somma di fattori: bellezza della linea, dalla roccia, dall'emulazione... dalla moda)
per alcune vie ciò capita
per altre vie che pur meriterebbero ciò non è capitato e magari mai capiterà.
ma sistemare, pulire una via per favorirne la ripetizione e propagandare ciò con verve quasi messianica ad alcuni non piace
diciamo che stona.
ovvero, ma arrampicare e farvi un po' di cazzi vostri, no?
da BUUL » dom ago 26, 2012 14:47 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Drugo Lebowsky ha scritto:barbaraholzer ha scritto:...
ecco
è proprio questo che ad alcuni non piace della tribù Grill.
fate vie ad arco o inculoalmondo?
bravi
(come scriveva cristi, il valore di herr grill è noto; e NON da adesso!)
ma ARRAMPICARE e basta no?
dovete proprio SISTEMARE?
le vie divengono ripetute per processi "fisiologici" dati da una somma di fattori: bellezza della linea, dalla roccia, dall'emulazione... dalla moda)
per alcune vie ciò capita
per altre vie che pur meriterebbero ciò non è capitato e magari mai capiterà.
ma sistemare, pulire una via per favorirne la ripetizione e propagandare ciò con verve quasi messianica ad alcuni non piace
diciamo che stona.
ovvero, ma arrampicare e farvi un po' di cazzi vostri, no?
appunto...(almeno in montagna poi...)
da BUUL » dom ago 26, 2012 15:10 pm
da BUUL » mer ago 29, 2012 22:29 pm
emanuele ha scritto:climbalone bevi meno...
da Danilo » gio ago 30, 2012 0:09 am
BUUL ha scritto:ah!! se avete segnalazioni di spit aggiunti di recente su vie classiche in brenta fatemi sapere!!!
da sergio-ex63-ora36 » gio ago 30, 2012 11:13 am
climbalone ha scritto:
...
E' capitato a me, in passato, di essere oggetto di invettive per il fatto di essere straniero, e a tutt'oggi tendo a irritarmi quando altri vengono trattati allo stesso modo.
da Piero26 » gio ago 30, 2012 14:08 pm
BUUL ha scritto:ah!! se avete segnalazioni di spit aggiunti di recente su vie classiche in brenta fatemi sapere!!!
da sergio-ex63-ora36 » gio ago 30, 2012 14:15 pm
Piero26 ha scritto:BUUL ha scritto:ah!! se avete segnalazioni di spit aggiunti di recente su vie classiche in brenta fatemi sapere!!!
diedro armani torre d'ambiez.. tutte le soste![]()
non da grill
da Piero26 » gio ago 30, 2012 14:38 pm
sergio-ex63-ora36 ha scritto:Piero26 ha scritto:BUUL ha scritto:ah!! se avete segnalazioni di spit aggiunti di recente su vie classiche in brenta fatemi sapere!!!
diedro armani torre d'ambiez.. tutte le soste![]()
non da grill
ce n'è un'altra li a fianco con soste "rinforzate" da una vita...
e se non ricordo male...troppi anni...anche sulla graffer-detassis al pilastro della tosa...sempre alle soste...
ps
piero ho da chiederti se mi porti a fare una via la primavera prossima...giuro che mi alleno...
da BUUL » sab set 01, 2012 2:26 am
da sergio-ex63-ora36 » sab set 01, 2012 10:32 am
BUUL ha scritto:benissimo! la graffer detassis è nel mirino......
grazie!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.