I cavalieri delle vertigini e altre prossime uscite

Libri, riviste, web, link ecc.

I cavalieri delle vertigini e altre prossime uscite

Messaggioda Xymox » lun ago 13, 2012 12:15 pm

Questo giovedì sarà in uscita con la Gazzetta dello Sport il film "I cavalieri delle vertigini", qualcuno lo ha visto e mi dici se merita acquistarlo?

Nelle prossime uscite c'è qualcosa che merita?
http://store.gazzetta.it/altri-sport/il ... oducts=YES

p.s. oggi ho comprato quello su Walter Bonatti uscito giovedì scorso.

grazie :wink:
Xymox

Messaggioda PALLINOT » sab ago 18, 2012 18:40 pm

Ho preso tutti i numeri della collezione fino ad oggi che sono 16 dvd,e la completero'...per me merita, sono fatti bene...uno piu' bello e interessante dell'altro!!! :D :D
PALLINOT

Messaggioda dieguitos » mer ago 22, 2012 14:59 pm

PALLINOT ha scritto:Ho preso tutti i numeri della collezione fino ad oggi che sono 16 dvd,e la completero'...per me merita, sono fatti bene...uno piu' bello e interessante dell'altro!!! :D :D

Idem :D
Però in una collana chiamata "il grande alpinismo", un DVD su Sharma che fa la scimmia e urla su degli strapiombi con attaccati già su i rinvii non ha molto senso e nemmeno mi interessa.... Però la sua ragazza merita 8)
La forza di volontà è guardare negli occhi una donna in topless
dieguitos

Messaggioda PALLINOT » mer ago 22, 2012 23:04 pm

Infatti Sharma mi sembra molto esaltato,come si dice fa lo sborone!!!! Concordo sulla ragazza :smt045 :smt045 :smt045 E ho notato, a proposito,che in questa collana pochissima attenzione viene rivolta verso le donne.... :-k :-k :-k
PALLINOT

Messaggioda dieguitos » gio ago 23, 2012 10:54 am

PALLINOT ha scritto:Infatti Sharma mi sembra molto esaltato,come si dice fa lo sborone!!!! Concordo sulla ragazza :smt045 :smt045 :smt045 E ho notato, a proposito,che in questa collana pochissima attenzione viene rivolta verso le donne.... :-k :-k :-k

In parte è vero, nel senso che cmq un bel DVD sulla Destivelle (buttala via! :P ) l'hanno pubblicato.

Ovviamente il mio preferito non può essere che quello di Walter, anche se personalmente non mi ha entusiasmato il montaggio e quell'insopportabile sottofondo di contrabbasso.... gusti personali......
La forza di volontà è guardare negli occhi una donna in topless
dieguitos

Messaggioda PALLINOT » gio ago 23, 2012 22:59 pm

Il DVD sulla Destivelle assolutamente eccezionale!!!
Quello su Bonatti sinceramente me lo aspettavo migliore!! :smt009 :smt009
PALLINOT

Torna a Libri - Video - www - siti