Sardegna 02-14 settembre - compagno cercasi

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

Sardegna 02-14 settembre - compagno cercasi

Messaggioda nello85 » lun ago 20, 2012 12:19 pm

Ciao a tutti, sarò in sardegna le prime due settimane di settembre, cerco qualcuno per fare delle vie a più tiri a spit e per salire la guglia dal momento che sono con la mia fidanzata...se ci fosse qualcuno....
nello85

Re: Sardegna 02-14 settembre - compagno cercasi

Messaggioda berzius » mar ago 21, 2012 9:50 am

nello85 ha scritto:Ciao a tutti, sarò in sardegna le prime due settimane di settembre, cerco qualcuno per fare delle vie a più tiri a spit e per salire la guglia dal momento che sono con la mia fidanzata...se ci fosse qualcuno....

Quella "guglia" là :?: 8)
Noi siamo a Cala Gonone in quel periodo..
?per alta che sia una montagna, un sentiero vi si trova (proverbio afgano).
berzius

Images: 22

Messaggioda nello85 » mar ago 21, 2012 10:52 am

Ciao, se siete a Cala Gonone va benissimo!
La guglia è "quella" si! Tu ci sei mai salito?
nello85

Re: Sardegna 02-14 settembre - compagno cercasi

Messaggioda Piero26 » mar ago 21, 2012 16:20 pm

nello85 ha scritto:Ciao a tutti, sarò in sardegna le prime due settimane di settembre, cerco qualcuno per fare delle vie a più tiri a spit e per salire la guglia dal momento che sono con la mia fidanzata...se ci fosse qualcuno....

non ho capito ma cerchi qualcuno dal momento che sei con la fidanzata? :lol: o vuoi salir la guglia mentre lei crogiola al sole :lol: o alla fidanzata piace la guglia :roll:

io ero salito su quella di goloritzè anni fa.. stratosferica :o ci ritornerei subito, eravamo partiti da cala gonone con gommone al mattino presto

ricordisbiaditi :oops:
Piero26

Images: 39

Messaggioda berzius » mar ago 21, 2012 16:58 pm

nello85 ha scritto:Ciao, se siete a Cala Gonone va benissimo!
La guglia è "quella" si! Tu ci sei mai salito?

Non ancora... 8) e visto l'allenamento, probabilmente nn sarà quest'anno :roll: ...però nn si sa mai..
La vedo comunque difficile da combinare: noi dobbiamo rientrare il 4..
berzius

Messaggioda nello85 » mer ago 22, 2012 16:54 pm

bhe sarebbe un pò strettina la cosa in pratica l'unico giorno utile sarebbe il 03, comunque su gradi più bassi qualcosa in zona c'è tipo Surtana vicino a Dorgali

http://www.pietradiluna.com/blog/images ... _arch.html

....
nello85

Messaggioda ncianca » ven ago 24, 2012 10:56 am

Io parto sta sera per Cala Gonone e mi fermo per due settimane. Mandatemi un mp se interessa un socio. La guglia non l'ho mai fatta e mi piacerebbe farla.
ncianca

Images: 0

Messaggioda ncianca » lun set 10, 2012 12:40 pm

Tanto per la cronaca. Aguglia fatta con nello85. Ci siamo persi ad ogni tiro, e siamo finiti su chiodi marci a sinistra di Sole Incantatore. Ce la siamo comunque tolta in 4 tiri (incluso un traverso in un tentativo inutile di riprendere Sole Incantatore) di bella placca, bella dura e bella unta con anche un voletto del sottoscritto. Bellissima esperienza, consigliatissima. Grazie nello85 e ragazza per la pazienza.
ncianca

Images: 0

Messaggioda berzius » lun set 10, 2012 13:05 pm

ncianca ha scritto:Tanto per la cronaca. Aguglia fatta con nello85. Ci siamo persi ad ogni tiro, e siamo finiti su chiodi marci a sinistra di Sole Incantatore. Ce la siamo comunque tolta in 4 tiri (incluso un traverso in un tentativo inutile di riprendere Sole Incantatore) di bella placca, bella dura e bella unta con anche un voletto del sottoscritto. Bellissima esperienza, consigliatissima. Grazie nello85 e ragazza per la pazienza.

Apperò! meno male allora che sono rimasto a Gonone :lol: :lol: :lol:
(Bravi, invidia :evil: )
berzius

Messaggioda nello85 » lun set 17, 2012 17:04 pm

Ha ha grazie infitite a te ncianca!!!! bellissima la guglia!!!!!!!!!!!!
è stato un picere scalare con te!
nello85

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder