...vaffanculo..
...PIOVE ANCORA !

da giorgiolx » dom mag 06, 2012 14:24 pm
Danilo ha scritto::twisted:![]()
![]()
![]()
![]()
...vaffanculo..
...PIOVE ANCORA !
![]()
da tacchinosfavillantdgloria » mar mag 08, 2012 16:43 pm
da ncianca » ven mag 11, 2012 16:22 pm
da frasauro » sab mag 12, 2012 14:05 pm
da smauri » sab mag 12, 2012 14:40 pm
frasauro ha scritto:lo so che siete tutti fuori a scalare.........
VAFFANCULOOOOOO!!!!![]()
![]()
![]()
da North Face » sab mag 12, 2012 16:40 pm
da frasauro » sab mag 12, 2012 18:13 pm
unbelvaiafareinculo.....non te lo leva nessuno...ma a chi poi??
da Danilo » mer ago 08, 2012 20:38 pm
da EvaK » mer ago 08, 2012 22:36 pm
Danilo ha scritto:un bel vaffanculo a quel pirla di tecnico che dopo una settimana non è ancora in grado di sistemarmi l'adsl....
da alter60 » mer ago 08, 2012 22:53 pm
da menestrello » gio ago 09, 2012 23:31 pm
da EvaK » ven ago 10, 2012 7:43 am
menestrello ha scritto:E che ne so! Qui del forum so che sono donne di merda solo evak, kakkola, rocciaforever...
da grip » ven ago 10, 2012 7:47 am
nono eva te sbagli....io non ho mai lanciato offese gratuite...sempre fatte pagareEvaK ha scritto:menestrello ha scritto:E che ne so! Qui del forum so che sono donne di merda solo evak, kakkola, rocciaforever...
invece gli uomini del forum non sono tutti di merda, anzi, ho conosciuto persone straordinarie.
Quelli che lanciano offese gratuite invece sono proprio delle TESTE DI c***o.
da EvaK » ven ago 10, 2012 7:52 am
grip ha scritto:nono eva te sbagli....io non ho mai lanciato offese gratuite...sempre fatte pagareEvaK ha scritto:menestrello ha scritto:E che ne so! Qui del forum so che sono donne di merda solo evak, kakkola, rocciaforever...
invece gli uomini del forum non sono tutti di merda, anzi, ho conosciuto persone straordinarie.
Quelli che lanciano offese gratuite invece sono proprio delle TESTE DI c***o.![]()
![]()
![]()
![]()
ciao bella come stai???
stasera vado in ferieeeeeeeeeeeee![]()
![]()
da giorgiolx » ven ago 10, 2012 9:47 am
EvaK ha scritto:grip ha scritto:nono eva te sbagli....io non ho mai lanciato offese gratuite...sempre fatte pagareEvaK ha scritto:menestrello ha scritto:E che ne so! Qui del forum so che sono donne di merda solo evak, kakkola, rocciaforever...
Quelli che lanciano offese gratuite invece sono proprio delle TESTE DI c***o.![]()
![]()
![]()
![]()
ciao bella come stai???
stasera vado in ferieeeeeeeeeeeee![]()
![]()
guarda che mica dicevo a te leggi bene!
beh allora già che ci sono, vaffanculo anche a te, dai, perchè io devo aspettare domani sera per le ferie![]()
![]()
ciaooooo!
da giorgiolx » ven ago 10, 2012 9:49 am
menestrello ha scritto:E che ne so! Qui del forum so che sono donne di merda solo evak, kakkola, rocciaforever...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.