da alfa69 » mar lug 17, 2012 14:15 pm
dolomia83 ha scritto:Come prima via in montagna il dente mi sembra un po un azzardo non dici?
Intanto è da capire che esperienza hai in montagna, vie non ne hai mai fatto ma hai fatto altro?
Vie normali di I/II°, ferrate, passaggi esposti?
In montagna può essere più difficoltoso fare un passaggio di I° grado su una lastra inclinata ricoperta di ghiaino senza protezioni che fare un tiro di 6a con spit ogni metro.....non so se rendo l'idea ma credo di si!
Non posso darti consigli sulle vie.....sono leggerissimamente ad EST...ad ovest ci vengo ogni tanto...
Comunque scelgi una via di II/III di pochi tiri 3/4 al massimo
da grip » mar lug 17, 2012 14:23 pm
alfa69 ha scritto:Ah ragazzi ...ma l' autore del topic ?? Yuhuu...ci sei?
da il Duca » mar lug 17, 2012 14:24 pm
da alfa69 » mar lug 17, 2012 14:26 pm
il Duca ha scritto:Quello è sul Dente con una birra, le mani sporche di magnesite e un cannone alla facciaccia vostra...
da giorgiolx » mar lug 17, 2012 14:28 pm
grip ha scritto:
aiuta a salire??
da alfa69 » mar lug 17, 2012 14:29 pm
giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:
aiuta a salire??
dicono serva a stringere le chiappe dove è duro
da il Duca » mar lug 17, 2012 14:33 pm
alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:
aiuta a salire??
Ti fa salire meglio...
da alfa69 » mar lug 17, 2012 14:40 pm
il Duca ha scritto:alfa69 ha scritto:giorgiolx ha scritto:grip ha scritto:
aiuta a salire??
Ti fa salire meglio...
Hai provato?
da grip » mar lug 17, 2012 14:53 pm
da grizzly » mar lug 17, 2012 15:05 pm
NoTrail ha scritto:Nord-ovest è un po' generico, ma te la butto lì: io non ci sono ancora mai stato, ma appena potrò andrò a ficcare il naso sopra il rifugio Giacoletti, hanno attrezzato diverse vie "plaisir" a due passi dal Viso, in un ambiente davvero stupendo...
da EasyMan » mar lug 17, 2012 15:29 pm
da alfa69 » mar lug 17, 2012 15:37 pm
EasyMan ha scritto:
) ma se proprio vuoi andare sul bianco secondo me puoi contattare qualche guida alpina ... la paghi un pò ma credo che ti porta su senza troppi problemi e così vedi di che si tratta.
da ande05 » mar lug 17, 2012 15:41 pm
EasyMan ha scritto:vai con chi è già andato in montagna perchè è altra roba dalla falesia.
Io non vado in montagna e forse dico una boiata (ci sarà qualcuno che lo dirà) ma se proprio vuoi andare sul bianco secondo me puoi contattare qualche guida alpina ... la paghi un pò ma credo che ti porta su senza troppi problemi e così vedi di che si tratta.
da dolomia83 » mar lug 17, 2012 15:45 pm
secondo me puoi contattare qualche guida alpina ... la paghi un pò ma credo che ti porta su senza troppi problemi e così vedi di che si tratta.
da ande05 » mar lug 17, 2012 16:33 pm
dolomia83 ha scritto:secondo me puoi contattare qualche guida alpina ... la paghi un pò ma credo che ti porta su senza troppi problemi e così vedi di che si tratta.
![]()
![]()
![]()
le montagne sono già ingolfate di incompetenti che si fanno trascinare!
da dolomia83 » mar lug 17, 2012 16:53 pm
Già, anche io preferisco i suicidi che danno da mangiare ai giornalisti...
da coniglio » mar lug 17, 2012 17:03 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.