luigi dal re ha scritto:e non dimentichiamoci del Gigante!

ah! non "I" ma "IL"..

da Pié » mar lug 03, 2012 9:15 am
da Callaghan » mar lug 03, 2012 9:20 am
da ciocco » mar lug 03, 2012 12:50 pm
luigi dal re ha scritto:ma mi sa che per come sta buttando la mia stagione
da ciocco » mer lug 04, 2012 13:03 pm
luigi dal re ha scritto:guarda che quella salita che vuoi fare te non si improvvisa da un giorno all'altro...
da Pié » mer lug 04, 2012 13:47 pm
luigi dal re ha scritto:solo che alla 100 km se ti rompi le balle passa il carretto scopa che ti carica,lassù deve venirti a prendere l'elicottero!!!
da Pié » mer lug 04, 2012 13:57 pm
luigi dal re ha scritto:infatti ho scritto "se ti rompi le balle" non "se ti rompi"...comunque uno sgrattino me lo do anche io....
da giorgiolx » mer lug 04, 2012 14:09 pm
da Pié » mer lug 04, 2012 14:54 pm
giorgiolx ha scritto:insomma non ho capito chi si rompe
da ciocco » mer lug 04, 2012 19:42 pm
da VinciFR » gio lug 05, 2012 10:17 am
luigi dal re ha scritto:la regina delle Dolomiti è sempre stata la Marmolada,il re l'Antelao e la Civetta per me è sempre stata IL Civetta ,cioè il Monte Civetta...poi si lascia spazio ai sogni di ognuno
da Pié » gio lug 05, 2012 11:26 am
VinciFR ha scritto:luigi dal re ha scritto:la regina delle Dolomiti è sempre stata la Marmolada,il re l'Antelao e la Civetta per me è sempre stata IL Civetta ,cioè il Monte Civetta...poi si lascia spazio ai sogni di ognuno
secondo molti, il re delle Dolomiti è il Gran Vernel!
da cristi » gio lug 05, 2012 15:11 pm
Pié ha scritto:e comunque continua a mancare la Gran Gnocca richiesta da Alison!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.