da tatone » lun mag 23, 2011 15:30 pm
da basi » lun mag 23, 2011 21:39 pm
da *omar* » lun giu 13, 2011 22:09 pm
da Pié » mar giu 14, 2011 9:03 am
*omar* ha scritto:approfitto di questo topic per chiedervi informazioni sulla fattibilità di alcune vie in brenta tipo gogna brenta alta, spigolo fox campanile basso, guide al crozzon; soprattutto se c'è ancora molta neve dato che volevo fare un salto sù questo fine settimana.
grazie
da *omar* » mar giu 14, 2011 12:20 pm
da marco* » mar giu 14, 2011 13:41 pm
da emanuele » mar giu 14, 2011 14:26 pm
da alberto60 » mar giu 14, 2011 14:32 pm
da *omar* » mer giu 15, 2011 11:42 am
da kopernik » mer giu 15, 2011 16:46 pm
da Chegul » dom giu 19, 2011 19:12 pm
da Pié » dom lug 01, 2012 15:04 pm
da emanuele » lun lug 02, 2012 14:09 pm
da Pié » lun lug 02, 2012 14:35 pm
emanuele ha scritto:per il versante est dalla brenta alta alla cima degli armi si può fare tappa anche al selvata, io non l'ho mai fatto perchè è privato e quindi meno economico, piuttosto se fai più giorni conviene salire al baito dei massodi e mettere una tenda lì; per la cima brenta versante est conviene salire dal rifugio croz dell'altissimo per la valle dell'acqua, che è bellissima(ma sono sempre circa 3.30h dal pradel anzi sotto il pradel ora che c'è il divieto); il rifugio pedrotti ti porta in quota e con una traversata in piano si raggiungono la busa degli sfulmini(meravigliosa conca) e la busa degli armi; molto interessante la via armani alla sentinella(una via con stile...) e tutte le vie della cima brenta(stenico-detassis-franceschini, armani,furlani): buona roccia e libere presto dalla neve.
- ti consiglio la bellissima castiglioni-pisoni alla torre di brenta, per l'accesso vedi:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=42440
da Piero26 » lun lug 02, 2012 14:53 pm
kopernik ha scritto:Visto che veniva citata la Videsot a Cima margherita, non ho avuto il piacere di farla, ma da qualche anno sò che c'è stato un crollo del diedro nella sezione centrale della via. Ora si passa per una variante che probabilmente è di V. vedi http://vittoriodetassis.xoom.it//vittor ... esott.html
.
da sergio-ex63-ora36 » lun lug 02, 2012 17:11 pm
emanuele ha scritto:per il versante est dalla brenta alta alla cima degli armi si può fare tappa anche al selvata, io non l'ho mai fatto perchè è privato e quindi meno economico, piuttosto se fai più giorni conviene salire al baito dei massodi e mettere una tenda lì; per la cima brenta versante est conviene salire dal rifugio croz dell'altissimo per la valle dell'acqua, che è bellissima(ma sono sempre circa 3.30h dal pradel anzi sotto il pradel ora che c'è il divieto); il rifugio pedrotti ti porta in quota e con una traversata in piano si raggiungono la busa degli sfulmini(meravigliosa conca) e la busa degli armi; molto interessante la via armani alla sentinella(una via con stile...) e tutte le vie della cima brenta(stenico-detassis-franceschini, armani,furlani): buona roccia e libere presto dalla neve.
- ti consiglio la bellissima castiglioni-pisoni alla torre di brenta, per l'accesso vedi:http://www.forum.planetmountain.com/phpBB2/viewtopic.php?t=42440
da Pié » mar lug 03, 2012 22:04 pm
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.