da colod » mer giu 27, 2012 23:15 pm
da Q » mer giu 27, 2012 23:27 pm
da Piero26 » mer giu 27, 2012 23:31 pm
da colod » gio giu 28, 2012 6:54 am
da EvaK » gio giu 28, 2012 8:30 am
Piero26 ha scritto:chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap![]()
da rocciaforever » gio giu 28, 2012 10:14 am
colod ha scritto:salve ragazzi, io questo week end sono a riva del garda e volevo andare a scalare alla mattina, sapete consigliarmi? che non batta il sole d prima mattina, premetto anche ke non sono un campione ke sono agli inizi..
grazie mille
Piero26 ha scritto:chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap![]()
da rocciaforever » gio giu 28, 2012 10:15 am
EvaK ha scritto:Piero26 ha scritto:chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap![]()
ancora?????
EvaK ha scritto:Piero26 ha scritto:chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap![]()
ancora?????
da Piero26 » gio giu 28, 2012 12:48 pm
rocciaforever ha scritto:Piero26 ha scritto:t;]chiedi a rocciaforever, lei è in ferie ed io vi raggiungo la sera per l'ap![]()
a sto punto potremmo mettere su un'agenzia che si occupa della logistica arrampicatoria e post-arrampicatoria in valle...per forumisti...![]()
da colod » dom lug 01, 2012 15:02 pm
da Q » dom lug 01, 2012 20:56 pm
colod ha scritto:ecco alla fine sono andato a nago, e dai fino alle 12 e 30 siamo riusciti a scalare, pero confermo sulla roccia, il sapone d'ha piu fiducia...ringrazio la nuova agenzia per le informazioni...
![]()
da colod » lun lug 02, 2012 22:02 pm
Q ha scritto:colod ha scritto:ecco alla fine sono andato a nago, e dai fino alle 12 e 30 siamo riusciti a scalare, pero confermo sulla roccia, il sapone d'ha piu fiducia...ringrazio la nuova agenzia per le informazioni...
![]()
Molto dipende anche dal settore. Quello più in alto (Spleen?) era in condizioni migliori. Comunque sulle vie facili c'era un po' di marmo ma dal 6b in su la situazione cambia radicalmente. Su questo grado, ad esempio, ho provato un tiro fenomenale: Esodo. Tornerei anche solo per quello...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.