Lo avevo visto da un pò e oggi gli ho fatto una foto per farmi spiegare la sua storia... hahahhahaha

L'utilità la avevo capita ma è la prima e unica volta che lo visto, come mai? Qualcuno mi racconta??

Uploaded with ImageShack.us
da hirundo » mer giu 13, 2012 22:23 pm
da rocciaforever » mer giu 13, 2012 22:31 pm
da hirundo » mer giu 13, 2012 22:36 pm
da granparadiso » mer giu 13, 2012 22:50 pm
da hirundo » mer giu 13, 2012 22:52 pm
granparadiso ha scritto:ma è quella che si dice a coda di porco?
da bustomail » gio giu 14, 2012 6:30 am
paolocar88 ha scritto:mi pare che la kong venda una sosta così
da c.caio » gio giu 14, 2012 9:12 am
bustomail ha scritto:paolocar88 ha scritto:mi pare che la kong venda una sosta così
e una volta che la coda di porco si e' usurata, cosa si fa??
da coniglio » gio giu 14, 2012 9:20 am
da hirundo » gio giu 14, 2012 9:38 am
coniglio ha scritto:se non si presta l'opportuna attenzione, diventa molto pericolosa per chi va su da secondo.
da coniglio » gio giu 14, 2012 9:51 am
da paolocar88 » gio giu 14, 2012 9:53 am
bustomail ha scritto:paolocar88 ha scritto:mi pare che la kong venda una sosta così
e una volta che la coda di porco si e' usurata, cosa si fa??
da giorgiolx » gio giu 14, 2012 9:56 am
coniglio ha scritto:
a) il secondo di cordata arriva in catena la tira a sè e/o sorpassa con l'imbrago la sosta, sfilando così la corda dal porco (naturalemnete occorre anche un lasco plaisir da parte de
da funkazzista » gio giu 14, 2012 10:08 am
da coniglio » gio giu 14, 2012 10:30 am
giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:
a) il secondo di cordata arriva in catena la tira a sè e/o sorpassa con l'imbrago la sosta, sfilando così la corda dal porco (naturalemnete occorre anche un lasco plaisir da parte de
scusa, su vie di più tiri fai la manovra ad ogni sosta?
da giorgiolx » gio giu 14, 2012 10:44 am
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:
non si parlava di monotiri?
siamo in sezione "arrampicata-falesia-boulder"
devo aver letto male oppure non sento il richiamo dell'alpe
da coniglio » gio giu 14, 2012 10:49 am
giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:coniglio ha scritto:
non si parlava di monotiri?
siamo in sezione "arrampicata-falesia-boulder"
devo aver letto male oppure non sento il richiamo dell'alpe
allora se si parla di monotiri per quale motivo il secondo di cordata dovrebbe arrivare in catena?
da giorgiolx » gio giu 14, 2012 10:52 am
coniglio ha scritto:giorgiolx ha scritto:
allora se si parla di monotiri per quale motivo il secondo di cordata dovrebbe arrivare in catena?
![]()
![]()
il secondo di cordata arriva in catena la tira a sè e/o sorpassa con l'imbrago la sosta
da giorgiolx » gio giu 14, 2012 10:54 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.