Qualcuno lo usa o lo ha usato?
Si trova?
Grazieeeeeeeeee..

da Payns » gio mag 31, 2012 15:36 pm
da brando » gio mag 31, 2012 17:25 pm
da Payns » gio mag 31, 2012 17:31 pm
da tatone » ven giu 01, 2012 0:31 am
da brando » ven giu 01, 2012 2:39 am
Payns ha scritto:Meglio soli che male accompagnati.![]()
![]()
Inoltre per quest'estate ho in progetto una cavalcata tutta mia che voglio far da solo...se mi lego non sono più solo...
da Roberto » ven giu 01, 2012 7:38 am
da grizzly » ven giu 01, 2012 9:43 am
Payns ha scritto:Qualcuno ce l'ha?
Qualcuno lo usa o lo ha usato?
Si trova?
Grazieeeeeeeeee..![]()
da grizzly » ven giu 01, 2012 9:47 am
Payns ha scritto:Inoltre per quest'estate ho in progetto una cavalcata tutta mia che voglio far da solo...
da Vigorone » ven giu 01, 2012 10:16 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Inoltre per quest'estate ho in progetto una cavalcata tutta mia che voglio far da solo...
Ahahahahahahahahah...seeeeeeeeeeeeeeeeeee... metti poi le foto dalla spiaggia caraibica, con su ciabatte, camicia a fiorami, bicchierone con cannuccia, stravaccato sull'amaca suta l'umbrelun... ahahahahahahahahhh...
da grizzly » ven giu 01, 2012 10:26 am
Vigorone ha scritto:E allora, cosa prendi in giro??!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da EasyMan » ven giu 01, 2012 10:29 am
da nuvolarossa » ven giu 01, 2012 10:29 am
grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Inoltre per quest'estate ho in progetto una cavalcata tutta mia che voglio far da solo...
Ahahahahahahahahah...seeeeeeeeeeeeeeeeeee... metti poi le foto dalla spiaggia caraibica, con su ciabatte, camicia a fiorami, bicchierone con cannuccia, stravaccato sull'amIca suta l'umbrelun... ahahahahahahahahhh...
da grizzly » ven giu 01, 2012 10:44 am
nuvolarossa ha scritto:grizzly ha scritto:Payns ha scritto:Inoltre per quest'estate ho in progetto una cavalcata tutta mia che voglio far da solo...
Ahahahahahahahahah...seeeeeeeeeeeeeeeeeee... metti poi le foto dalla spiaggia caraibica, con su ciabatte, camicia a fiorami, bicchierone con cannuccia, stravaccato sull'amIca suta l'umbrelun... ahahahahahahahahhh...
Orso, errore di ortografia...
da Payns » ven giu 01, 2012 10:46 am
Roberto ha scritto:Se la tua è una domanda seria:
non ho esperienza diretta ma pare sia una cosa costosa, ingombrante e poco pratica. Vai di cinch, che è meglio;
se invece non lo è:
ma va 'n po' affanculo te e chi nun t' ho dice sartando su 'na gamba e 'n dito 'n bocca
da Payns » ven giu 01, 2012 10:49 am
grizzly ha scritto:Ahhhhh... seeeeee... alla sua antica età è già tanto se la badante non lo mette a dormire nel letto con le sponde perchè sennò casca...e in effetti sull'amaca sarebbe già fin problematico salirci... ci va una brandina di quelle basse... certo poi a rimettersi in piedi possono essere guai...
da Payns » ven giu 01, 2012 10:50 am
brando ha scritto:Payns ha scritto:Meglio soli che male accompagnati.![]()
![]()
Inoltre per quest'estate ho in progetto una cavalcata tutta mia che voglio far da solo...se mi lego non sono più solo...
ma grazie![]()
cmq anche con il soloist sei legato
da Payns » ven giu 01, 2012 10:54 am
Vigorone ha scritto:
(Beppe, non fare cazzate)
da Payns » ven giu 01, 2012 10:56 am
da giorgiolx » ven giu 01, 2012 11:00 am
EasyMan ha scritto:Esiste un 'attrezzo che mi permette di scalare da solo in falesia?
da giorgiolx » ven giu 01, 2012 11:01 am
Payns ha scritto:Comunque se accade qualcosa vi lascio in eredità il mio materiale.
Le mezze corde non datele a Grizzly, le userebbe per stendere il bucato!
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.