Scusate, sono nuovo del forum

da scheggia » mer mag 30, 2012 14:14 pm
da ales » mer mag 30, 2012 14:14 pm
Roberto ha scritto:Scusate, sono nuovo del forum
da Vigorone » mer mag 30, 2012 14:21 pm
da Roberto » mer mag 30, 2012 19:43 pm
da arteriolupin » mer mag 30, 2012 20:07 pm
da scheggia » gio mag 31, 2012 10:49 am
Roberto ha scritto:Allora mi presento.
E da yun po che leggo il forum (dieci anni buoni) e dopo vari tentennamenti ho deciso anche io di iscrivermi, sono certo che saprete darmi tutte le informazione che cerco su questa bella attività che è andar per monti.
Arrampico do poco (circa trenta anni) e ho un sacco di bubbi. Ad esempio, ogni quanto si cambiano i moschettoni? E poi, spit si o spit no? Le scarpette di quanti numeri più strette? E ancora, la corda come si lava? E più di tutti, il grigri come si modifica?
Grazie per le risposte
da scheggia » gio mag 31, 2012 10:49 am
arteriolupin ha scritto:I coetanei di Roberto lo osservano alla base di una impegnativa parete alpina
da gug » gio mag 31, 2012 11:48 am
da PIEDENERO » gio mag 31, 2012 11:50 am
scheggia ha scritto:arteriolupin ha scritto:I coetanei di Roberto lo osservano alla base di una impegnativa parete alpina
te chi sei?
da Roberto » gio mag 31, 2012 12:03 pm
scheggia ha scritto:Con calma, giovane. Prima di lanciarti con tutte queste domande, che noi mica abbiamo tanto tempo da dedicare a tutti i novellini che viaggiano per i monti piene di seghe mentali.
Quindi prima di tutto rispondi a queste domande, poi valuteremo se risponderti o meno:
hai amiche gnokke?
ce le presenti?
da North Face » gio mag 31, 2012 12:15 pm
PIEDENERO ha scritto:scheggia ha scritto:arteriolupin ha scritto:I coetanei di Roberto lo osservano alla base di una impegnativa parete alpina
te chi sei?
![]()
![]()
![]()
![]()
tognazzi ........ visto come guida al ritorno dalle grigne
da scheggia » gio mag 31, 2012 14:19 pm
Roberto ha scritto:scheggia ha scritto:Con calma, giovane. Prima di lanciarti con tutte queste domande, che noi mica abbiamo tanto tempo da dedicare a tutti i novellini che viaggiano per i monti piene di seghe mentali.
Quindi prima di tutto rispondi a queste domande, poi valuteremo se risponderti o meno:
hai amiche gnokke?
ce le presenti?
La gnocca è il mio incubo![]()
Ho sempre un codazzo di belle ragazze adoranti che mi implora un poco di attenzione, è lo scotto della notorietà e del fascino irresistibile che mi contraddistingue
da arteriolupin » gio mag 31, 2012 14:32 pm
PIEDENERO ha scritto:scheggia ha scritto:arteriolupin ha scritto:I coetanei di Roberto lo osservano alla base di una impegnativa parete alpina
te chi sei?
![]()
![]()
![]()
![]()
tognazzi ........ visto come guida al ritorno dalle grigne
da PIEDENERO » gio mag 31, 2012 15:26 pm
arteriolupin ha scritto:Io stavolta guidavo bene...e soprattutto sobrio
E' stato l'altro che mi è venuto dentroarterio!!!chi l' inglese?
Comunque, se io sono il Mascetti, tu sei il Becchi... Pardon, il Necchi...ditta di elettrodomestici specializzata in lampioni
![]()
![]()
da Siloga66 » gio mag 31, 2012 23:00 pm
Roberto ha scritto:Per errore ho postato un topic doppio e, non so il perché, non è possibile cancellare quello di troppo.
Scusate, sono nuovo del forum
da arteriolupin » ven giu 01, 2012 0:39 am
PIEDENERO ha scritto:arteriolupin ha scritto:Io stavolta guidavo bene...e soprattutto sobrio
E' stato l'altro che mi è venuto dentroarterio!!!chi l' inglese?
Comunque, se io sono il Mascetti, tu sei il Becchi... Pardon, il Necchi...ditta di elettrodomestici specializzata in lampioni
![]()
![]()
da Roberto » ven giu 01, 2012 6:46 am
da Vigorone » ven giu 01, 2012 9:22 am
Roberto ha scritto:Scusate ma non vi seguo... perché queste battutine, con chi ce l' avete? Sono appena arrivato e già mi sembra di essere di impaccio
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.