da giorgiolx » lun mag 28, 2012 17:12 pm
da five.eight* » lun mag 28, 2012 17:21 pm
giorgiolx ha scritto:sticazzi...mal di denti o scopi poco ultimamente?
da giorgiolx » lun mag 28, 2012 17:35 pm
five.eight* ha scritto:giorgiolx ha scritto:sticazzi...mal di denti o scopi poco ultimamente?
no, è che il campionato di calcio è in pausa estiva......
da EasyMan » lun mag 28, 2012 17:46 pm
da nuvolarossa » lun mag 28, 2012 18:03 pm
five.eight* ha scritto:scusa ma il punto non è parlarne qui o altrove, spero sia chiaro.
il problema è chi, il problema è come , come mai????????? idoli....????!!! campioni???!!! sacrifici???!!! lacrime???!!! esempio ???!!! modelli ?????!! personaggi pubblici????!!! ma di che c***o???? ma di che c***o???!!!
da five.eight* » lun mag 28, 2012 22:13 pm
da EasyMan » lun mag 28, 2012 22:29 pm
da brando » lun mag 28, 2012 23:11 pm
da North Face » mar mag 29, 2012 8:30 am
five.eight* ha scritto:è una vergongna anche solamente dare 2 pag di spazio ad un topic del genere.
e mi dispiace alimentarne le righe per lasciare un'opinione in merito.
da nuvolarossa » mar mag 29, 2012 11:24 am
five.eight* ha scritto:eh già.
i miei sono luoghi comuni......
e di uno che non ha mai fatto sport agonistico.
......hai ragione però perchè l'argomento ormai ha portato lacrime di commozione anche a me.
GRAZIE.
da five.eight* » mar mag 29, 2012 21:35 pm
nuvolarossa ha scritto:
il tuo essere rancoroso e invidioso......
.
da nuvolarossa » mer mag 30, 2012 11:34 am
five.eight* ha scritto:nuvolarossa ha scritto:
il tuo essere rancoroso e invidioso......
.
.... adesso però sta buono dai che stai passando il limite e sei veramente lontano. ma lontano.
da giorgiolx » mer mag 30, 2012 12:43 pm
da five.eight* » mer mag 30, 2012 12:59 pm
giorgiolx ha scritto:daiiiiiiii...
litigare per un gobbo e per di più padovano...non ha senso
da ciocco » mer mag 30, 2012 13:04 pm
da ales » mer mag 30, 2012 13:13 pm
ciocco ha scritto:Sentite un pò, che faccio, lancio un nuovo topic o ne parliamo qui?
Voi chi vedreste bene per sostituire l'insostituibile, indimenticabile e molto onorevole capitano?
Tecnicamente mi piace molto Ramirez del Bologna ma avrà le qualità morali di chi l'ha preceduto?
Dite, dite...
da five.eight* » mer mag 30, 2012 13:14 pm
ciocco ha scritto:Sentite un pò, che faccio, lancio un nuovo topic o ne parliamo qui?
Voi chi vedreste bene per sostituire l'insostituibile, indimenticabile e molto onorevole capitano?
Tecnicamente mi piace molto Ramirez del Bologna ma avrà le qualità morali di chi l'ha preceduto?
Dite, dite...
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.