brando ha scritto:ncianca ha scritto:Canna da pesca.
mosca o verme?

da ncianca » lun apr 30, 2012 22:11 pm
mosca o verme?
da clone » lun apr 30, 2012 22:56 pm
mosca o verme?
da giubi_pd » lun apr 30, 2012 23:52 pm
brando ha scritto:yin ha scritto:ieri su una via ho trovato un moschettone di quelli a pera in ferraccio da ferramenta... ma come ha avuto il coraggio di calarsi su quel coso il tipo?! BAH!!!
in Napoleonica vicino Trieste ci sono fior di soste che sono così... e pure con moschettoni ben assotigliati dall'usura
da fedebos » mar mag 01, 2012 0:29 am
da brando » mar mag 01, 2012 0:29 am
giubi_pd ha scritto:Anche a Rocca ci sono i moschettoni da ferramenta.. Forse son di bocca buona..
ncianca ha scritto:brando ha scritto:ncianca ha scritto:Canna da pesca.
mosca o verme?
da cru » mar mag 01, 2012 1:40 am
ncianca ha scritto:Acqua e fazzoletti di carta. Bevo molto e cago parecchio.
da giudirel » mar mag 01, 2012 7:34 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:caschetto.
da lingerie » mar mag 01, 2012 8:29 am
da hirundo » mar mag 01, 2012 8:46 am
da fedebos » mar mag 01, 2012 9:29 am
fedebos ha scritto:Un mio amico mi ha regalato dei moschettoni che non usava (lavora in verticalità) e sono tipo questi http://www.ebay.it/itm/Moschettone-oval ... _661wt_922
Solo che non c'è marca ma solo la tenuta 22kn
da brando » mar mag 01, 2012 10:28 am
da ncianca » mar mag 01, 2012 10:51 am
tacchinosfavillantdgloria ha scritto:caschetto
da fedebos » lun mag 28, 2012 16:40 pm
giuba ha scritto:schievenin bella falesia ma attento alle bisce...
da giubi_pd » lun mag 28, 2012 16:47 pm
fedebos ha scritto:Finalmente siamo riusciti ad andare a schievenin. prima uscita ufficiale da quando arrampico. prime impressioni:
- i vari settori non sono così accessibili con un frigo portatile pieno di birre
-quando giuba ha scrittogiuba ha scritto:schievenin bella falesia ma attento alle bisce...
non pensavo fossero così grosse (a momenti volo dallo spavento).
- le bisce facevano compagnia a ghiri e ragni grandi come mani
per il resto davvero bello , giornata splendida finita con veloce capatina in prontosoccorso a togliere una zecca.......
minchia quant'è popolata di bestie schievenin. però è una valle incantata!
da guido6677 » lun mag 28, 2012 18:08 pm
ncianca ha scritto:tacchinosfavillantdgloria ha scritto:caschetto
VERO!
A proposito delle maglie rapide... LE ODIO! Anche volendo lasciare un buon moschettone da 5 euro tipo questo http://www.iafstore.com/scheda.asp?num=4297&pa=p se pensiamo a quanto ha/hanno speso per attrezzare la falesia di cui noi usufriamo aggratis... vabbe' che siamo in tempi di crisi... Piuttosto traffico con cordini, tiro rinvii traverso sulla via accanto. Comunque con la canna da pesca (che tra l'altro non ho e mai avro') si chiude tutto.
da Cordolo » mar mag 29, 2012 14:17 pm
giubi_pd ha scritto:Consiglio per le zecche, io ho il cane e benchè protetto con anti pulci e scalibor, prima di una passeggiata sulle zampe gli do sempre una spruzzata di frontline. Anche chi non ha il cane, comprate il frontline spray, una spruzzata sulle scarpe prima di partire dalla macchina, e le zecche vi evitano per tutto il giorno. Garantito.
da alfpaip » mar mag 29, 2012 14:21 pm
Cordolo ha scritto:giubi_pd ha scritto:Consiglio per le zecche, io ho il cane e benchè protetto con anti pulci e scalibor, prima di una passeggiata sulle zampe gli do sempre una spruzzata di frontline. Anche chi non ha il cane, comprate il frontline spray, una spruzzata sulle scarpe prima di partire dalla macchina, e le zecche vi evitano per tutto il giorno. Garantito.
Dove lo trovi a Padova?
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.