da ilmora90 » gio mag 24, 2012 23:24 pm
da VECCHIO » ven mag 25, 2012 8:23 am
da EasyMan » ven mag 25, 2012 8:42 am
VECCHIO ha scritto:Il manuale di arrampicata per eccellenza e letto da tutti che ti consiglio vivamente è:
"guarda gli altri", pubblicato da "nessuno" e scritto da "tutti"
VECCHIO ha scritto:Due che trovo belli:
Un movimento di troppo
VECCHIO ha scritto:Ma c'è anche Rock warriors way che mi ricorda gli anni settanta con Castaneda e tanti altri, va bene per svegliare un po' la testa....
da VECCHIO » ven mag 25, 2012 9:14 am
da Dottor Manhattan » ven mag 25, 2012 9:24 am
da grizzly » ven mag 25, 2012 9:48 am
ilmora90 ha scritto:che manuale di arrampicata mi consigliate di comprare mi interessa uno sulle tecniche di movimento soprattutto
da flavmeister » ven mag 25, 2012 10:59 am
Dottor Manhattan ha scritto:ti ho già risposto sull'altro sito.
cerca i libri di caruso.non so chi altro parli così approfonditamente sulla tecnica.
che poi sia un libro utile o meno è un altro discorso.
da flavmeister » ven mag 25, 2012 11:02 am
VECCHIO ha scritto:Alpinismo estremo (anche se è già un po' vecchio)
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.