Fantastico Bibez.
Perché l'alpinismo è proprio tutta un'altra storia...

da Kakkola » mar mag 22, 2012 11:56 am
da entropia » mar mag 22, 2012 17:03 pm
Anni di falesia e monotiri ? scuola impareggiabile di arroganza e spacconeria ? mi hanno fatto scordare il rispetto che è sempre dovuto all?Alpe, l?umiltà che essa richiede o (nel caso) ci insegna.
da livellozero.net » mar mag 22, 2012 19:47 pm
da VECCHIO » mer mag 23, 2012 20:46 pm
da cimere » gio mag 24, 2012 11:12 am
VECCHIO ha scritto:Bisogna però ricordarsi che sotto il quinto si rischia quasi sempre di brutto !!!
da Luca A. » gio mag 24, 2012 11:21 am
cimere ha scritto:VECCHIO ha scritto:Bisogna però ricordarsi che sotto il quinto si rischia quasi sempre di brutto !!!
perché?
![]()
da cimere » gio mag 24, 2012 11:23 am
Luca A. ha scritto:
Una volta miocuggino su un sentiero con passaggi di I° è scivolato e si è stortato un po' la caviglia.
Dal quintopiù in avanti nessuno mai si è fatto male.
Se non lo sapevi, sapèvilo.
da EasyMan » gio mag 24, 2012 11:29 am
ma si sa: i gradi non esistono, e se esistono, sono sbagliati
da Pié » gio mag 24, 2012 12:17 pm
cimere ha scritto:VECCHIO ha scritto:Bisogna però ricordarsi che sotto il quinto si rischia quasi sempre di brutto !!!
perché?
![]()
da Pié » gio mag 24, 2012 12:20 pm
da Piero26 » gio mag 24, 2012 13:11 pm
VECCHIO ha scritto:Se si crede e si vuole si fa anche alpinismo........... almeno qualcosa.
Bisogna però ricordarsi che sotto il quinto si rischia quasi sempre di brutto !!!
da VECCHIO » gio mag 24, 2012 18:53 pm
ncianca ha scritto:Mi viene da chiedere... e il "matrullo"?
da Pié » ven mag 25, 2012 9:19 am
VECCHIO ha scritto:ncianca ha scritto:Mi viene da chiedere... e il "matrullo"?
sempre il martullo nelle dolomitelle se non altro per controllare i "pitoni" messi da altri....... ad arco non serve quasi mai.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.