Fatta nella braga

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Fatta nella braga

Messaggioda Cosacco » dom mag 20, 2012 6:03 am

Minchia che botta, dalle nostre bande non si sentono spesso cosi forti
Cosacco

Images: 1

Messaggioda North Face » dom mag 20, 2012 7:54 am

..putroppo c'è pure una vittima...
North Face

Messaggioda giubi_pd » dom mag 20, 2012 7:55 am

In effetti... Ma anche sto giro il mio cane in cuccia beato pacifico, se non mi alzavo io di scatto mica si muoveva..
giubi_pd

Messaggioda North Face » dom mag 20, 2012 7:55 am

...che son diventate 3, ultimamente l'Italia trema di brutto....
North Face

Messaggioda Andrea Orlini » dom mag 20, 2012 10:26 am

L'ho sentita persino io, a Trieste :!:
Andrea Orlini

Images: 7

Messaggioda il.bruno » dom mag 20, 2012 10:37 am

mi ha svegliato, e sì che sono lontano dall'epicentro!
il.bruno

Images: 77

Messaggioda frasauro » dom mag 20, 2012 12:43 pm

che caga... :?
"chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola" Paolo Borsellino
frasauro

Messaggioda EasyMan » lun mag 21, 2012 9:09 am

anche a Genova!
Io mi sono svegliato perchè il mio letto si muoveva e l'armadio scricchiolava ... ho pensato "o il diavolo mi sta prendendo o c' è il terremoto"
EasyMan

Images: 6

Messaggioda casaro » lun mag 21, 2012 9:28 am

Io sono a 20 km dall'epicentro....mai sentito nulla del genere....nemmeno nel 1996 quando ci aveva picchiato per bene....ma questa volta è stato diverso...più violento...si faceva fatica a stare in piedi....poi di notte mentre dormi tutto è più amplificato.
Ho trovato davvero lungo l'altra sera..... :?
casaro

Images: 2

Messaggioda ste_manto » lun mag 21, 2012 10:29 am

casaro ha scritto:Io sono a 20 km dall'epicentro....mai sentito nulla del genere....nemmeno nel 1996 quando ci aveva picchiato per bene....ma questa volta è stato diverso...più violento...si faceva fatica a stare in piedi....poi di notte mentre dormi tutto è più amplificato.

Quando ho sentito la zona dell'epicentro ho subito pensato a te.... spero non ti abbia provocato troppi danni, è già un piacere "vederti on-line". :wink:
Comunque bel disastro :cry:
"A Cogne non importa a che ora ti alzi e attacchi....avrai sempre qualcuno davanti....!!" - le picche devo andar giù quattro dita..... ma delle mie però!
(citazioni del mio collega sindaco....)
ste_manto

Images: 13

Messaggioda ales » lun mag 21, 2012 10:49 am

non avevo mai sentito una scossa in vita mia

l'altra notte mi sono svegliato con gli armadi che sbattevano e la sensazione che i miei organi volessero fare altrettanto...

momento di panico mentre andavo a controllare i bimbi, che dormivano e non hanno sentito niente :?
Si vive in un'epoca in cui solo gli ottusi sono presi sul serio, e io vivo nel terrore di non essere frainteso
ales

Images: 8

Messaggioda casaro » lun mag 21, 2012 10:53 am

ste_manto ha scritto:
casaro ha scritto:Io sono a 20 km dall'epicentro....mai sentito nulla del genere....nemmeno nel 1996 quando ci aveva picchiato per bene....ma questa volta è stato diverso...più violento...si faceva fatica a stare in piedi....poi di notte mentre dormi tutto è più amplificato.

Quando ho sentito la zona dell'epicentro ho subito pensato a te.... spero non ti abbia provocato troppi danni, è già un piacere "vederti on-line". :wink:
Comunque bel disastro :cry:

Diciamo che le case hanno retto bene, a Carpi ci sono una ventina di persone sfollate e si sta procedendo a creare sistemazioni di fortuna presso palestre per gli sfollati dei comuni limitrofi.
i danni grossi li hanno avuti gli edifici storici, il Duomo, il Castello ed il Teatro.
Mano a mano che ci si avvicina all'epicentro la situazione cambia invece, ci sono centinaia di sfollati tra Mirandola, Novi e tutti i paesini circostanti, ma il peggio è che i capannoni delle attività industriali sono tutti messi malissimo....ed in questa situazione già di poco lavoro è una ulteriore botta all'economia della zona....
C'è gente che continua a dormire in macchina, anche perchè si continua a "ballare"....poco, ma ci sono scosse continue, ma è normale in questi casi.
Impressionante lo sciacallaggio mediatico immediato già dalla mattina della domenica....questa è la cosa che mi ha fatto e continua a farmi più schifo!!
Certi giornalisti sarebbero da appendere per le palle!
casaro

Images: 2

Messaggioda Cosacco » lun mag 21, 2012 11:38 am

Quello che mi ha fatto più paura è stato il rombo!!! prima della scossa...ho pensato ad una bomba
Cosacco

Images: 1

Messaggioda grip » lun mag 21, 2012 12:31 pm

sentita...ultimi 5 secondi...svegliati io e moglie...vicina che urlava....
aperto finestre vicini fuori, acceso PC andato su terremoti in tempo reale...visto epicentro, si sveglia Enrico...va a pisciare...papi che fai con PC acceso alle 4??
gioco a Poker...dormi tranquillo...anzi vieni sul lettone ....dormito penso dalle 6 alle 6.30...poi partito per Pedavena gara Supermotard .....giornatina devastante ieri.....ma la Centenario mi ha consolato...
stanotte dormito come un ghiro in compenso
grip

Images: 16

Torna a Generale