da ncianca » mer mag 09, 2012 17:13 pm
da grip » mer mag 09, 2012 17:32 pm
ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine dopo nove anni. Ho succhiato tutto quello che c'era da succhiare, ho forse sacrificato gli anni migliori della mia vita in questo campo di lavoro che tanto regala, ma anche tanto chiede. Sento il dovere di almeno provare a dare a mia figlia una vera famiglia fatta non solo di mamma e papa', ma anche di zii, nonne, cugini, etc. Meno sette settimane dal mio ultimo giorno da suddito. Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno
da cimebianche » mer mag 09, 2012 17:35 pm
grip ha scritto:ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine dopo nove anni. Ho succhiato tutto quello che c'era da succhiare, ho forse sacrificato gli anni migliori della mia vita in questo campo di lavoro che tanto regala, ma anche tanto chiede. Sento il dovere di almeno provare a dare a mia figlia una vera famiglia fatta non solo di mamma e papa', ma anche di zii, nonne, cugini, etc. Meno sette settimane dal mio ultimo giorno da suddito. Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno
buona fortuna...davvero Monti vi attende![]()
da ncianca » mer mag 09, 2012 17:53 pm
grip ha scritto:ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine dopo nove anni. Ho succhiato tutto quello che c'era da succhiare, ho forse sacrificato gli anni migliori della mia vita in questo campo di lavoro che tanto regala, ma anche tanto chiede. Sento il dovere di almeno provare a dare a mia figlia una vera famiglia fatta non solo di mamma e papa', ma anche di zii, nonne, cugini, etc. Meno sette settimane dal mio ultimo giorno da suddito. Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno
buona fortuna...davvero Monti vi attende![]()
da spaceC » mer mag 09, 2012 18:54 pm
ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine dopo nove anni. Ho succhiato tutto quello che c'era da succhiare, ho forse sacrificato gli anni migliori della mia vita in questo campo di lavoro che tanto regala, ma anche tanto chiede. Sento il dovere di almeno provare a dare a mia figlia una vera famiglia fatta non solo di mamma e papa', ma anche di zii, nonne, cugini, etc. Meno sette settimane dal mio ultimo giorno da suddito. Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno
da ncianca » mer mag 09, 2012 19:07 pm
spaceC ha scritto:Immagino avrai fatto bene i tuoi calcoli
da n!z4th » mer mag 09, 2012 21:21 pm
f**a a palate lavorando per qualche genio del male
da brando » mer mag 09, 2012 21:40 pm
da funkazzista » mer mag 09, 2012 22:08 pm
ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine [...] Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno
da ncianca » gio mag 10, 2012 1:20 am
n!z4th ha scritto:f**a a palate lavorando per qualche genio del male
Ho 24 anni,
dunque vorrei avere qualche info in più.
da giorgiolx » gio mag 10, 2012 1:29 am
brando ha scritto:impara il cinese
da brando » gio mag 10, 2012 1:41 am
giorgiolx ha scritto:brando ha scritto:impara il cinese
ad hong kong si parla inglese![]()
da ncianca » gio mag 10, 2012 9:11 am
brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:brando ha scritto:impara il cinese
'na volta, mo' son cinesizzati pure loro![]()
e reggi il gioco, cristo...
da VinciFR » gio mag 10, 2012 9:53 am
da NoTrail » gio mag 10, 2012 10:11 am
da brando » gio mag 10, 2012 10:25 am
ncianca ha scritto:brando ha scritto:giorgiolx ha scritto:brando ha scritto:impara il cinese
'na volta, mo' son cinesizzati pure loro![]()
e reggi il gioco, cristo...
Più che altro per quel tipo di attività... a che serve parlare?
da smauri » gio mag 10, 2012 10:36 am
NoTrail ha scritto:Perbacco che notiziona! Che dire, se oltre a cugini, zii, nonni e quant'altro alla piccola Rachele facesse piacere conoscere anche un piccolo amichetto di nome Daniele, sarà un piacere fare le presentazioni
Ah, ovviamente l'offerta vale anche per un assicuratore affidabile quando il tuo socio non c'è o non può neh, così studio come si arriva a scalare quello che scali tu
Cazzate a parte, buon ritorno a casa: Londra sarà anche Londra, ma Torino (nonostante Monti e nonostante l'Italia) rimarrà sempre casa.
da ncianca » gio mag 10, 2012 12:42 pm
smauri ha scritto:NoTrail ha scritto:Perbacco che notiziona! Che dire, se oltre a cugini, zii, nonni e quant'altro alla piccola Rachele facesse piacere conoscere anche un piccolo amichetto di nome Daniele, sarà un piacere fare le presentazioni
Ah, ovviamente l'offerta vale anche per un assicuratore affidabile quando il tuo socio non c'è o non può neh, così studio come si arriva a scalare quello che scali tu
Cazzate a parte, buon ritorno a casa: Londra sarà anche Londra, ma Torino (nonostante Monti e nonostante l'Italia) rimarrà sempre casa.
per i matrimoni combinati io ne ho due da proporre:
uno di 3 anni già pronto con l'imbrago
uno di 2 mesi che invece rompe un po' tanto i maroni la notte![]()
hahahaha
Buon Rientro
in Bocca al Lupo, in Groppa al Riccio ed in Culo alla Balena !!
ciaociao
da Vigorone » gio mag 10, 2012 14:28 pm
da ncianca » gio mag 10, 2012 14:33 pm
Vigorone ha scritto:ncianca ha scritto:La mia avventura inglese giunge al termine dopo nove anni. Ho succhiato tutto quello che c'era da succhiare, ho forse sacrificato gli anni migliori della mia vita in questo campo di lavoro che tanto regala, ma anche tanto chiede. Sento il dovere di almeno provare a dare a mia figlia una vera famiglia fatta non solo di mamma e papa', ma anche di zii, nonne, cugini, etc. Meno sette settimane dal mio ultimo giorno da suddito. Auguratemi buona fortuna. Ne avro' bisogno
ueila' che notiziona!!
Good luck e buon rientro... ci vediamo di qua dalla Manica!
Se ti fidi hai un contrappeso assicurato!!!![]()
![]()
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.