Avere la Testa

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda gatto alpestro » lun mag 07, 2012 18:23 pm

In arrampicata un buon sostituto della Testa è sicuramente il Culo. Mi pare che anche Jolly stia preparando un articolo dal titolo "Ho culo dunque non cado".
Il gatto dà l'emozione di accarezzare una tigre, ma con meno spese di mantenimento.
Cosa mi preoccupa nell'alpinismo? La gravità, direi. (alpinista tedesco)
gatto alpestro

Messaggioda EasyMan » lun mag 07, 2012 19:05 pm

gatto alpestro ha scritto:In arrampicata un buon sostituto della Testa è sicuramente il Culo. Mi pare che anche Jolly stia preparando un articolo dal titolo "Ho culo dunque non cado".

teoria interessante , ma se hai tanto culo poi non ti pesa?
EasyMan

Images: 6

Messaggioda ciocco » lun mag 07, 2012 19:06 pm

Certi passaggi si fanno stringendo le chiappe forte forte!!
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Messaggioda ciocco » lun mag 07, 2012 19:11 pm

Pié ha scritto:
EasyMan ha scritto:
PIEDENERO ha scritto:
ciocco ha scritto:La testa non è tutto..

ci vuole kulo!!

E comunque, chi non ha occhio, che abbia gamba!

:lol:

si ma ci vuole..........fegato! :lol: :lol:

e il pelo sullo stomaco

e braccine... :mrgreen:

[youtube]http://www.youtube.com/v/BN4Gey1jnbY[/youtube]

8)
Non c’è sconfitta nel cuore di chi se ne sbatte il ca.zzo
ciocco

Re: Avere la Testa

Messaggioda alison » lun mag 07, 2012 19:26 pm

VECCHIO ha scritto:Avere la Testa

Questa mattina mi son svegliato col pensiero di spiegarmi cosa significhi ?avere la testa?, si vede che gli argomenti che sto leggendo in questi giorni mi hanno "dato problemi".
Queste sono le mie conclusioni con qualche commento.

?Avere la testa? è SAPERE ciò che si farà, si fa e si è fatto e saperlo prima di farlo, quando lo si sta facendo e dopo che lo si è fatto.
Ma per sapere bisogna pensare, studiare ed imparare.
Allora per ?avere la testa? bisogna PENSARE CONTINUAMENTE a ciò che si farà, si fa e si è fatto prima di farlo, quando lo si sta facendo e dopo che lo si è fatto.

Chi fa ?altro? non può ?avere la testa? ?
Chi spesso non sa spiegarsi perché gli succedono certe cose non ha nessuna speranza di ?avere la testa? ?
Chi conosce i manuali di altri ed è certificato in questa conoscenza di altri non può ?avere la testa? ?
Chi diverge, chi pensa solo a divertirsi, allora non potrà mai ?avere la testa? ?
Solo poche persone riescono ad ?avere la testa? ?
Ma allora bisogna lasciar perdere e rinunciare a cercare di ?avere la testa? ?
E tante altre domande.

Mi crolla un mito da inseguire.
Però la scala delle difficoltà d'insieme, anche se è più bello chiamarla d'ingaggio, è: E, F, PD, D, TD, ED, ABO con i più ed i meno.
Quindi tanto tempo fa qualcuno ha già pensato di trovare una consolazione, ma facendo sempre gli aggiornamenti dopo averci ripensato.

io ho in testa la f**a...Vecchio e tu lo sai bene....
alison

Re: Avere la Testa

Messaggioda VECCHIO » lun mag 07, 2012 20:18 pm

alison ha scritto:io ho in testa la f**a...Vecchio e tu lo sai bene....

Caz..., è vero ! Anche tu ci vai con la testa !
La sicurezza è sulla testa !................ sicurezza quasi totale nevvero...

Alison non unire con una proposizione le due parole perchè altrimenti quasi tutti capiscono di cosa parliamo e magari dopo imparano.

ciao casinista
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda Pié » mar mag 08, 2012 9:35 am

Loro avevano una gran bella Testa..

"...Sentivo che avevo un controllo perfetto e provavo l'emozione di vedere le corde che dalla mia cintura s'inabissavano libere nel vuoto. Ero leggero come l'aria che mi circondava, come se stessi danzando sulle punte, rilassato; misuravo ogni mossa alla ricerca di una vera economia della fatica. Parla con gli occhi, parla con le mani e lascia che tutto scorra dal cuore. La vera comunione, la vera comunicazione è fatta di silenzio..."
evviva la burtleina!
Pié

Images: 33

Precedente

Torna a Generale