da gatto alpestro » lun mag 07, 2012 18:23 pm
da EasyMan » lun mag 07, 2012 19:05 pm
gatto alpestro ha scritto:In arrampicata un buon sostituto della Testa è sicuramente il Culo. Mi pare che anche Jolly stia preparando un articolo dal titolo "Ho culo dunque non cado".
da ciocco » lun mag 07, 2012 19:06 pm
da ciocco » lun mag 07, 2012 19:11 pm
Pié ha scritto:EasyMan ha scritto:PIEDENERO ha scritto:ciocco ha scritto:La testa non è tutto..
ci vuole kulo!!
E comunque, chi non ha occhio, che abbia gamba!
si ma ci vuole..........fegato!![]()
e il pelo sullo stomaco
e braccine...
da alison » lun mag 07, 2012 19:26 pm
VECCHIO ha scritto:Avere la Testa
Questa mattina mi son svegliato col pensiero di spiegarmi cosa significhi ?avere la testa?, si vede che gli argomenti che sto leggendo in questi giorni mi hanno "dato problemi".
Queste sono le mie conclusioni con qualche commento.
?Avere la testa? è SAPERE ciò che si farà, si fa e si è fatto e saperlo prima di farlo, quando lo si sta facendo e dopo che lo si è fatto.
Ma per sapere bisogna pensare, studiare ed imparare.
Allora per ?avere la testa? bisogna PENSARE CONTINUAMENTE a ciò che si farà, si fa e si è fatto prima di farlo, quando lo si sta facendo e dopo che lo si è fatto.
Chi fa ?altro? non può ?avere la testa? ?
Chi spesso non sa spiegarsi perché gli succedono certe cose non ha nessuna speranza di ?avere la testa? ?
Chi conosce i manuali di altri ed è certificato in questa conoscenza di altri non può ?avere la testa? ?
Chi diverge, chi pensa solo a divertirsi, allora non potrà mai ?avere la testa? ?
Solo poche persone riescono ad ?avere la testa? ?
Ma allora bisogna lasciar perdere e rinunciare a cercare di ?avere la testa? ?
E tante altre domande.
Mi crolla un mito da inseguire.
Però la scala delle difficoltà d'insieme, anche se è più bello chiamarla d'ingaggio, è: E, F, PD, D, TD, ED, ABO con i più ed i meno.
Quindi tanto tempo fa qualcuno ha già pensato di trovare una consolazione, ma facendo sempre gli aggiornamenti dopo averci ripensato.
da VECCHIO » lun mag 07, 2012 20:18 pm
alison ha scritto:io ho in testa la f**a...Vecchio e tu lo sai bene....
da Pié » mar mag 08, 2012 9:35 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.