da mrs potatoes » gio mar 29, 2012 12:14 pm
da Meps » ven apr 06, 2012 10:14 am
da aletonella » ven apr 06, 2012 11:38 am
da Q » sab mag 05, 2012 22:35 pm
aletonella ha scritto:Non vorrei ripercorrere la valle di lacrime, ho letto molte cose a riguardo, ma davvero mi è incomprensibile come non esista un suo video con la V maiuscola.![]()
Non metto in dubbio il suo immenso talento e non sono tra quelli che vorrebbero un video per "credere" alle sue imprese, io ci credo a prescindere.
da Danilo » dom mag 06, 2012 0:32 am
da paolocar88 » dom mag 06, 2012 1:31 am
da brando » dom mag 06, 2012 2:59 am
da rocciaforever » dom mag 06, 2012 9:53 am
Q ha scritto:
Forse un video c'è...
[youtube]http://www.youtube.com/v/baAlitM_fJ0&feature=player_embedded[/youtube]
da aletonella » dom mag 06, 2012 10:48 am
e oggi pomeriggio vado a vedermi l'integrale (visto che l'anteprima dura solo mezzo minuto....)
da pillows87 » dom mag 06, 2012 11:29 am
da giorgiolx » dom mag 06, 2012 14:20 pm
pillows87 ha scritto:Beata te rocciaforever!!! !
da pillows87 » dom mag 06, 2012 14:22 pm
giorgiolx ha scritto:pillows87 ha scritto:Beata te rocciaforever!!! !
da giorgiolx » dom mag 06, 2012 14:45 pm
pillows87 ha scritto:giorgiolx ha scritto:pillows87 ha scritto:Beata te rocciaforever!!! !
Ops chiedo scusa....
da pillows87 » dom mag 06, 2012 14:58 pm
giorgiolx ha scritto:pillows87 ha scritto:giorgiolx ha scritto:pillows87 ha scritto:Beata te rocciaforever!!! !
Ops chiedo scusa....
e permalosina anche
da rocciaforever » lun mag 07, 2012 10:33 am
pillows87 ha scritto:Ecco una video-intervista un pò più lunga, con anche altre immagini del film!
[youtube]http://www.youtube.com/v/Yni0kj-Hf4M[/youtube]
Manolo è davvero impressionante! Il suo senso dell'equilibrio e la sua capacità di usare appoggi che, il resto di noi, non solo non vede, ma neanche immaginerebbe mai![]()
!!!!! Un grande!
Beato te rocciaforever!!! Facci sapere poi com'è il film intero e se dicono quando sarà distribuito!!
da rocciaforever » lun mag 07, 2012 10:43 am
da Q » lun mag 07, 2012 10:56 am
da rocciaforever » lun mag 07, 2012 11:02 am
Q ha scritto:Avevo fatto bene a premettere il "Forse..."
E così torniamo nella valle di lacrime![]()
Lo dico senza vena polemica. Vi prego di non fraintendermi. Il mio è un discorso che vuol essere leggero.
Sembra un po' una fede. Ci sono i "segni": le foto, le leggende, ecc. Ci sono i discepoli: pochi amici che sicuramente lo hanno ammirato scalare in maniera sopraffina e chiudere le vie impossibili, e che possono testimoniare alla massa quello che hanno visto. Ma la prova, l'evidenza del filmato non c'è. Crederci è una scelta, non un obbligo dettato dalla razionalità.
E' evidentemente una sua scelta precisa e, piaccia o no, contribuisce non poco a creare il personaggio attorno all'uomo.
Di fronte a tutto questo mi dichiaro agnostico
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.