Gri-Gri aperto

Area di discussione su argomenti di montagna in generale.

Messaggioda EasyMan » sab mag 05, 2012 11:59 am

coniglio ha scritto:caxxo li appenderei :evil:

fallo!!! togli di mezzo qualche rincoglionito di troppo :smt003

Valerio79 ha scritto:Meglio eseguire una manovra per volta e portarla a termine, senza interruzioni o distrazioni.

Assolutamente!!!! nonci sono alternative

Sbob ha scritto:Un mio amico ha fatto lo stesso errore, se n'è accorto in catena! Per sua fortuna non è caduto...

8O

PIEDENERO ha scritto:un mio amico non se n'è accorto ed è caduto ma.....era la prima sosta di una cascata di ghiaccio e la base era carica di neve!
non si è fatto un caxxo.
che culo!

8O 8O 8O super culo

brando ha scritto:oppure un'altra volta, che stavo tirando al mio limite sempre in placca (ma sarà un caso, che capita sempre sull'aderenza?), e il socio poco esperto mi assicurava col secchiello
ad un certo punto sento rumori strani, mi giro e... il socio ha mollato la corda per giocare con un cane che passava di là
non dico cosa mi è uscito di bocca... e da quella volta quel socio non me ne ha combinata più nessuna

8O 8O 8O 8O 8O 8O ... non ne ha combinata più nessuna perchè l'hai ucciso strappandogli il cuore con il grigri

Io una volta arrivato in catena facendo manovra mi sono trovato con la corda legata ad un porta materiali e io ancorato alla catena solo per la forza del mio braccino ....
EasyMan

Images: 6

Messaggioda Valerio79 » sab mag 05, 2012 18:43 pm

Credo anche che, la maggior fonte di distrazione in falesia, sia la gnocca che scala, o peggio che gironzola nelle vicinanze...

Però va bene così dai... :smt003
Valerio79

Images: 3

Messaggioda VECCHIO » sab mag 05, 2012 19:44 pm

Dai che si muore, comunque prima o poi si muore e morire in montagna.........
Se so che devo morire, vado a morire in montagna per assideramento.
Se dovessi morire in montagna senza volerlo, penserei di essere molto poco "intelligente"..... però purtroppo capita......
Sempre la testa.
....ALPINISTA......NO GUIDA....... questa mi scombussola
Scalare con gli esperti del cai... son sempre dei grossi guai...... questa mi piace
VECCHIO

Images: 0

Messaggioda Valerio79 » sab mag 05, 2012 22:11 pm

Si, la mia ultima considerazione era una battuta...
Che poi IO mi rompo le ossicine, mentre LUI guarda la gnocca.

Magari gli potrebbe arrivare un rinvio sulle manine casualmente caduto dall'alto...
Valerio79

Images: 3

Messaggioda Hal9000 » dom mag 06, 2012 15:03 pm

Usare la testa e fare le cose lentamente, osservando bene un passo per volta. A me capita sempre che si formino dei nodi alla corda ma ho sempre con me la longe per assicurarmi alla prima protezione ed attendere pazientemente. Sempre un buon controllo su tutto quello che faccio....
"...si è trattato solo di un errore umano."
Hal9000

Images: 1

Messaggioda colod » dom mag 06, 2012 15:58 pm

boh forse non andare proprio piu con lui no, andrei ben ancora, cmq io per dire ho l'abitudine di dare sempre un tiro alla corda prima di partire sulla parete a vedere che sia tutto a posto
colod

Precedente

Torna a Generale