Misto Grigna

Arrampicata e alpinismo su roccia in montagna

Misto Grigna

Messaggioda alison » dom feb 22, 2004 18:14 pm

"Suerte", per gli amanti del misto con tanto di roccia così così, nuova via sulla Nord del Pizzo della Pieve. La relazione si può trovare al Rifugio Bogani, ambientone e isolamento assicurato.
saluti alison
alison
 

Messaggioda zuruck » dom feb 22, 2004 18:34 pm

da www.intraisass.it


ALPINISMO 17 febbraio 2004.
Grigne: siamo riusciti, per il momento, a strappare solo qualche conciso particolare sulla recentissima realizzazione del quartetto Lorenzo Festorazzi, Francesco Galperti, Franco Melesi e Ivo Ferrari. Le due cordate sono riuscite a tirare fuori una linea molto difficile sulla parete Nord del Pizzo della Pieve, concatenando una decina di tiri di corda per 400 metri di misto, dove condizioni effimere e pericolose, ghiaccio, roccia vetrata delicata, alta difficoltà hanno portato i protagonisti a dare una valutazione complessiva di ED. A detta dei locals Festorazzi e Galperti, SUERTE, così si chiama la «linea magica» scovata negli ultimi propizi fine settimana di febbraio, rappresenta una delle massime realizzazioni di misto sulle Grigne. Perciò Buena Suerte ai ripetitori.
zuruck
 
Messaggi: 62
Images: 3
Iscritto il: ven nov 14, 2003 20:39 pm

Messaggioda alison » mer mar 05, 2008 23:00 pm

Sta propio diventando(giustamente) per il misto invernale, una parete conosciuta.
bravo Lorenzo
alison
 


Torna a Arrampicata in montagna

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti

Forum.Planetmountain.com

Il Forum è uno spazio d’incontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dell’alpinismo, dell’arrampicata e dell’escursionismo.

La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.