boulder nel basso lecchese

Area dedicata all'arrampicata sportiva e al bouldering.

boulder nel basso lecchese

Messaggioda Dottor Manhattan » gio mag 03, 2012 18:54 pm

ho sentito dire che ci sono dei sassi nella zona di civate, galbiate, valmadrera.
qualcuno sa dirmi in che condizioni sono?
ho trovato delle informazioni su internet, ma da quello che ho sentito in giro non se li fila nessuno è sono presi d'assedio da rovi, muschi e piantacce..
saluti
"noi facciamo le montagne che sappiamo fare, non quelle che vogliamo fare"
Dottor Manhattan

Messaggioda giorgiolx » gio mag 03, 2012 19:38 pm

in valmadrera prendi il sentiero per andare al moregallo...la trovi dopo 15 minuti circa dal parcheggio.

ci sono solo passato vicino. non mi sono fermato
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Re: boulder nel basso lecchese

Messaggioda Callaghan » gio mag 03, 2012 22:42 pm

Dottor Manhattan ha scritto: ma da quello che ho sentito in giro non se li fila nessuno è sono presi d'assedio da rovi, muschi e piantacce..
saluti

ti doti di attrezzi atti all'uopo, vai, pulisci e scali. altrimenti vai a cresciano senza troppe storie.

secondo me i massi più belli del lario basso (chi si accontenta gode) sono a gajum. pigli il sentiero che sale verso san miro, poi giri a sx su un ponticello evidente per andare al terz'alpe: i sassi li vedi a destra e sinistra del sentiero.
ce n'è qualcuno anche prima.

10 minuti dalla macchina.

ciao
ogni uomo dovrebbe conoscere i propri limiti
Callaghan

Images: 23

Re: boulder nel basso lecchese

Messaggioda Dottor Manhattan » gio mag 03, 2012 23:51 pm

Callaghan ha scritto:
Dottor Manhattan ha scritto: ma da quello che ho sentito in giro non se li fila nessuno è sono presi d'assedio da rovi, muschi e piantacce..
saluti

ti doti di attrezzi atti all'uopo, vai, pulisci e scali. altrimenti vai a cresciano senza troppe storie.

secondo me i massi più belli del lario basso (chi si accontenta gode) sono a gajum. pigli il sentiero che sale verso san miro, poi giri a sx su un ponticello evidente per andare al terz'alpe: i sassi li vedi a destra e sinistra del sentiero.
ce n'è qualcuno anche prima.

10 minuti dalla macchina.

ciao

ottima dritta..
andrò sicuramente a vedere come sono..
altri posti che ti senti di consigliare in zona?
anche da ripulire, no problem
"noi facciamo le montagne che sappiamo fare, non quelle che vogliamo fare"
Dottor Manhattan

Torna a Arrampicata - Falesie - Boulder