da ncianca » mer mag 02, 2012 16:14 pm
da arteriolupin » mer mag 02, 2012 16:21 pm
ncianca ha scritto:... e con supercazzola prematurata e triplo scappellamento a destra come se fosse antani?
da ncianca » mer mag 02, 2012 16:31 pm
arteriolupin ha scritto:ncianca ha scritto:... e con supercazzola prematurata e triplo scappellamento a destra come se fosse antani?
Quella ce l'hai solo sulle BAT lacci celestine rosa pallido da avvicinamento su verrucano calcareo-arenarico dell'Isola di Pasqua.
da grip » mer mag 02, 2012 16:40 pm
ncianca ha scritto:arteriolupin ha scritto:ncianca ha scritto:... e con supercazzola prematurata e triplo scappellamento a destra come se fosse antani?
Quella ce l'hai solo sulle BAT lacci celestine rosa pallido da avvicinamento su verrucano calcareo-arenarico dell'Isola di Pasqua.
Ottimo, allora ne ordino un paio.
Pensavo proprio di andare sull'Isola di Pasqua a fare un po' di boulder.
da grip » mer mag 02, 2012 16:41 pm
Skyzzato ha scritto:si possono avere verdi con suola friction?
da spaceC » mer mag 02, 2012 16:52 pm
grip ha scritto:Skyzzato ha scritto:si possono avere verdi con suola friction?
ho giusto un po' di codeste a magazzino
da grip » mer mag 02, 2012 16:56 pm
da bondagnente » mer mag 02, 2012 16:57 pm
da grip » mer mag 02, 2012 17:02 pm
bondagnente ha scritto:sono fighissime e comodissime, le ha un mio amico...se il governo non mi mangiasse mezza busta paga in trattenute le prenderei (per carità sono fortunato a percepire ancora uno stipendio eh)
da bondagnente » mer mag 02, 2012 17:49 pm
grip ha scritto:bondagnente ha scritto:sono fighissime e comodissime, le ha un mio amico...se il governo non mi mangiasse mezza busta paga in trattenute le prenderei (per carità sono fortunato a percepire ancora uno stipendio eh)
e per un Bondagnente e' tutto guadagno!!![]()
![]()
da ettore » mer mag 02, 2012 22:12 pm
ncianca ha scritto:... e con supercazzola prematurata e triplo scappellamento a destra come se fosse antani?
da paolocar88 » mer mag 02, 2012 23:47 pm
da giubi_pd » gio mag 03, 2012 0:01 am
da frasauro » gio mag 03, 2012 0:07 am
giubi_pd ha scritto:Ho fatto la foto delle approach verdi, ma ne con iPhone, ne con iPad me le fa caricare.. Domani la carico da pc se nel frattempo nessuno le carica
da giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:10 am
da giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:11 am
da aletonella » gio mag 03, 2012 0:35 am
giorgiolx ha scritto:io le ho color fango...merda...palta...si, insomma...marron
da giorgiolx » gio mag 03, 2012 0:40 am
aletonella ha scritto:giorgiolx ha scritto:io le ho color fango...merda...palta...si, insomma...marron
Serve una foto che renda l'idea.
da paolocar88 » gio mag 03, 2012 1:01 am
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.