e ci mette il cuore, la testa ed il fisico per raggiungerla...

alla faccia degli amanti dell'algebra fra isoterme etc,etc

tanto di cappello ai ragazzi....

da Marco Anghileri » ven mar 09, 2012 18:27 pm
da marco* » mar mar 13, 2012 15:34 pm
Marco Anghileri ha scritto:io apprezzo chi ha un'idea (in questo caso una grandissima idea)
e ci mette il cuore, la testa ed il fisico per raggiungerla...![]()
alla faccia degli amanti dell'algebra fra isoterme etc,etc![]()
tanto di cappello ai ragazzi....
da VECCHIO » mar mar 13, 2012 17:43 pm
da ciocco » mer mar 14, 2012 0:05 am
da cristi » mer mar 14, 2012 9:23 am
da VECCHIO » mer mar 14, 2012 9:59 am
cristi ha scritto:vecchio, secondo me ultimamente ti stai prendendo troppo sul serio, non so te ma io mi sto chiedendo cosa resta di quello che faccio in montagna. resta un senso per me e nulla più. se poi sono fortunato magari resta un po' di senso anche per gli altri come una via nuova, ma se non possiamo nemmeno più discutere delle robe che uno fa a torto o a ragione allora che ci stiamo a fare? se le tue invernali hanno senso solo per te perchè le hai postate? dove sta il limite tra chi può dire la sua e chi no? io posso? il mio amico che fa il V no? pur dantoti ragione che spesso la gente apre la bocca senza accendere il cervello, mi pare però un po' supponenete discriminare sull'alpinista medio.
da francesco vinco » mer mar 14, 2012 10:13 am
cristi ha scritto:vecchio, secondo me ultimamente ti stai prendendo troppo sul serio, non so te ma io mi sto chiedendo cosa resta di quello che faccio in montagna. resta un senso per me e nulla più. se poi sono fortunato magari resta un po' di senso anche per gli altri come una via nuova, ma se non possiamo nemmeno più discutere delle robe che uno fa a torto o a ragione allora che ci stiamo a fare? se le tue invernali hanno senso solo per te perchè le hai postate? dove sta il limite tra chi può dire la sua e chi no? io posso? il mio amico che fa il V no? pur dantoti ragione che spesso la gente apre la bocca senza accendere il cervello, mi pare però un po' supponenete discriminare sull'alpinista medio.
da ettore » mer mar 14, 2012 19:29 pm
VECCHIO ha scritto:...si manchi di rispetto a chi è capace di fare delle cose che quasi tutti gli altri non riescono nemmeno a pensare.
Può non piacermi ciò che uno fa, ma lo rispetto perchè chiunque vada in montagna si fa sempre il culo.
da ettore » mer mar 14, 2012 19:33 pm
cristi ha scritto:io mi sto chiedendo cosa resta di quello che faccio in montagna. resta un senso per me e nulla più.
da alison » mer mar 14, 2012 22:43 pm
ettore ha scritto:cristi ha scritto:io mi sto chiedendo cosa resta di quello che faccio in montagna. resta un senso per me e nulla più.
da VECCHIO » sab mar 17, 2012 22:40 pm
da royfitz » lun mar 19, 2012 0:41 am
VECCHIO ha scritto:Questa è una perla !!!
https://lh3.googleusercontent.com/-Mcex ... ne0002.jpg
Penso che la metterò spesso anche se è un po' troppo grossa.
ciao
da erdos » lun mar 26, 2012 1:46 am
da ettore » ven apr 27, 2012 23:00 pm
da VECCHIO » mar mag 01, 2012 19:44 pm
da giorgiolx » mar mag 01, 2012 23:17 pm
VECCHIO ha scritto:Per me, se proprio devo cercare un neo, mi è dispiaciuto che siano scesi in doppia: diventerà un'abitudine anche lì !?!?!
da VECCHIO » mer mag 02, 2012 14:33 pm
giorgiolx ha scritto:
conosco anche io 3 tizi che si sono fatti tutta la discesa in doppie da quasi in cima del civetta![]()
![]()
da giorgiolx » mer mag 02, 2012 14:41 pm
VECCHIO ha scritto:giorgiolx ha scritto:
conosco anche io 3 tizi che si sono fatti tutta la discesa in doppie da quasi in cima del civetta![]()
![]()
Sì, ma non d'inverno e grazie a loro, quelli forti, che le avevan piazzate... e così le han trovate !!!
Di quei tre ne conosco uno vecchio come me molto bene![]()
![]()
![]()
Gli altri due un po' meno![]()
![]()
Ma non dici niente, nessun commento ?
da VECCHIO » gio mag 17, 2012 9:39 am
VECCHIO ha scritto:Se dico che l'invernale a Kein rest... è forse la più difficile invernale che sia stata fatta in questi ultimi anni nelle Alpi, più ancora dell'ultima sulla est delle Jorasses (che è molto più corta ed era pulita, ma con un avvicinamento proprio coi fiocchi)
da Pié » gio mag 17, 2012 9:58 am
VECCHIO ha scritto:
Però, però...... forse mi son sbagliato.
http://www.tvmountain.com/video/alpinis ... x-grandes-
jorasses-gmhm-chamonix-mont-blanc-massif.html
Difficile capire, sempre molto difficile capire l'alpinismo.
Per capirlo devo fare sempre dei paragoni ed a certi livelli mi è sempre più difficile.
Qui dire che questi sono dei professionisti non mi aiuta molto.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.