da cimere » ven apr 13, 2012 11:36 am
da Franz the Stampede » ven apr 13, 2012 12:08 pm
da frasauro » ven apr 13, 2012 12:26 pm
da giubi_pd » ven apr 13, 2012 13:02 pm
frasauro ha scritto:io ho adottato la tecnica che quando volo non avverto (con relative bestemmie degli assicuratori), così loro, sapendo che non avverto, stanno più attenti.
da Kakkola » mar apr 17, 2012 10:04 am
CMauri ha scritto:
O altrimenti sali un tiro sino a metà, arriva allo spit sopra e poi tuffati. Fallo 5/10/20 volte e vedrai che dopo un po' inizi a divertirti e del volo (per almeno qualche mese) te ne freghi altamente! Testato personalmente (involontariamente, non riuscivo a rinviare ma non volevo neanche mollare) e vi assicuro che funziona alla grande.
Ciao, C.-
da EasyMan » mar apr 17, 2012 11:03 am
Kakkola ha scritto:Io la settimana scorsa ho fatto un'ora e tre quarti di voli, in palestra, su vie mediamente dure
da Kakkola » mar apr 17, 2012 11:13 am
EasyMan ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa hai fatto di male nella vita?![]()
![]()
Ma pensa a scalare![]()
da ncianca » mar apr 17, 2012 11:36 am
da CMauri » mar apr 17, 2012 12:13 pm
Kakkola ha scritto:Io la settimana scorsa ho fatto un'ora e tre quarti di voli.... Alla fine della serata stavo bene, ero contenta.
da Kakkola » mar apr 17, 2012 12:18 pm
CMauri ha scritto:
Bravissima!
Sei sulla via giusta, alla fine si tratta solo di allenamento, qualcuno deve allenarsi di più qualcun altro meno... ma alla fine vedrai che i risultati si vedono.... e poi se non si vedono che ti frega? Alla fine ti sei divertita o no?
C.-
da EasyMan » mar apr 17, 2012 13:31 pm
Kakkola ha scritto:la tentazione è di pensare: "Sono la solita m***a, nemmeno questa volta sono arrivata in catena", ma non è proprio un'iniezione di stima
da EasyMan » mar apr 17, 2012 13:42 pm
da VECCHIO » mar apr 17, 2012 18:24 pm
Kakkola ha scritto:EasyMan ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma cosa hai fatto di male nella vita?![]()
![]()
Ma pensa a scalare![]()
è proprio perchè penso a scalare... se tengo le chiappe troppo strette le braccine si ghisano in pochi metri!!
da VECCHIO » mer apr 18, 2012 9:02 am
da Kakkola » mer apr 18, 2012 11:01 am
VECCHIO ha scritto:Interessante, ho riletto tutto e provo a ragionare.
Inizio con un esempio.
Ho conosciuto alcune donne che sanno tutto del sesso e provano tutto, ma non sanno cosa sia ?fare l'amore?, non si sono mai abbandonate.
Dico che queste donne, normalmente serissime e bravissime professioniste, hanno voluto imitare gli uomini ed hanno così sopito la loro essenza di donna, il risultato è che, all'infuori della professione, sono sempre insicure e vivono nevrosi costanti, buttandosi volando qua e là.
Se ragiono, ci tento perlomeno, su ciò che dice questa donna, mi sembra che non sappia cosa sia scalare, ha provato tutto, si è impegnata, ma proprio non ha colto ?l'arcano?.
Penso che, se non si decide a cambiare testa, non capirà mai, e sarà sempre inutile spiegarle ?l'arcano? come qui è stato fatto in tantissimi modi possibili.
Ed ora alcuni ?avvisi di tempesta?.
Attenta perché dopo i 40 anni non c'è più speranza di riuscire a cambiare per quasi tutte le donne, spesso anche prima, anche se quasi sempre dalla nascita una donna è già totalmente definita e immodificabile.
Vai a scalare con qualcuno che è capace, lui può coinvolgerti se ti abbandoni; sali delle pareti di montagne ed evita per un po' plasticume palestroso, sassascassa e tiramolla su roccecorte, poi li riprenderai per migliorare la tua capacità atletica, ma a tutto il resto che ti manca quelli servono poco.
Finisco dicendoti: cambia il moroso ! Sveglati ! Il mondo è grande ! Sogna le grandi cose non le piccoline !
Cozzolino, Comici,... erano atleti fortissimi che si allenavano tantissimo, ma scalavano le pareti delle montagne, era questo il loro sogno !
Avevo visto qui da noi che Cozzolino mica volava quando era in difficoltà o non capiva un passaggio, stava fermo !!!
Auguri.
da ncianca » mer apr 18, 2012 11:03 am
da ncianca » mer apr 18, 2012 11:06 am
Kakkola ha scritto:Cambiare compagno? Ma io mi rallegro ogni giorno perché lui esiste ed è al mio fianco, e se oggi non sono sull'orlo di una crisi di nervi è solo perché (anche) lui mi ha aiutata a capire che non si "deve" sempre, ma che nella vita bisogna anche saper giocare ed abbandonarsi. Quindi: non ci penso nemmeno!
da Kakkola » mer apr 18, 2012 12:44 pm
ncianca ha scritto:Hai un bravo socio. Tientelo stretto
da ncianca » mer apr 18, 2012 13:05 pm
Kakkola ha scritto:ncianca ha scritto:Hai un bravo socio. Tientelo stretto
Mi riferivo al moroso, che VECCHIO mi invitava a cambiare
(ottimo come compagno di vita, un po' meno - ma solo per me che ho 30 kg in meno ed un approccio diverso, non in assoluto - come socio in arrampicata... ma per quello ho validissimi sostituti, anche perché le due cose forse è meglio non mischiarle!)
da CMauri » mer apr 18, 2012 14:09 pm
ncianca ha scritto:Avevo capito.
Io ragiono solo in termini di soci.
Mia moglie e' la mia socia.
Mia figlia e' la mia mini-socia.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.