da North Face » lun apr 09, 2012 21:19 pm
da Ziggomatic » mar apr 10, 2012 9:16 am
Callaghan ha scritto:da persone così per bene oneste con facce sane e soprattutto intelligenti.
chi l'avrebbe mai detto.
da giorgiolx » mar apr 10, 2012 15:37 pm
da Ziggomatic » mar apr 10, 2012 16:02 pm
giorgiolx ha scritto:ogni secondo che passa e sempre più si capisce che siamo davanti ad un trappolone...trappolone per gonzi però e ci sono cascati come dei colllllionazzi...
chissà se la trappola è stata preparata da fuori il partito o da dentro
da giorgiolx » mar apr 10, 2012 16:08 pm
da PIEDENERO » mar apr 10, 2012 17:25 pm
da MarcoS » mar apr 10, 2012 18:04 pm
Ziggomatic ha scritto:giorgiolx ha scritto:ogni secondo che passa e sempre più si capisce che siamo davanti ad un trappolone...trappolone per gonzi però e ci sono cascati come dei colllllionazzi...
chissà se la trappola è stata preparata da fuori il partito o da dentro
Cui prodest?
A chi giova la fine del padano minorato e del suo figliolo minchione?
Non certo agli oppositori della Lega...
da Sbob » mar apr 10, 2012 21:56 pm
da Ziggomatic » mer apr 11, 2012 9:20 am
MarcoS ha scritto:mah, diciamo che i padani un po' disturbavano il manovratore, ovviamente in maniera non proprio sostanziale (figurarsi!) ma facevano comunque un po' di caciara. Quindi si è provveduto ad estrarre l'apposita serie di scheletri dall'armadio. Voilà!, rapido azzeramento del pur labile disturbo al prof, proprio al momento giusto per tirar su una (l'ennesima) cortina di fumo mediatica a base di cazzate, così che meno gente possibile faccia caso (tra gli altri) a questo ulteriore enorme palo che ci verrà inserito nell'alvo.
http://altracitta.org/2012/03/06/pareggio-di-bilancio-oggi-si-vota-la-costituzione-diventa-neoliberista/
http://temi.repubblica.it/micromega-online/no-al-pareggio-di-bilancio-in-costituzione/
da MarcoS » mer apr 11, 2012 9:41 am
Ziggomatic ha scritto:Eh si, come no.
A tirare fuori ...
da Ziggomatic » mer apr 11, 2012 10:05 am
MarcoS ha scritto:Ziggomatic ha scritto:Eh si, come no.
A tirare fuori ...
forse mi sono spiegato male. non è un complotto (almeno non nel senso inteso dal Grande Padano), sono oggettivamente dei farabutti (e sapevano benissimo quello che stava succedendo, tra implicati, collusi o semplicemente conniventi). Sono piuttosto convinto che chi di dovere ha semplicemente approfittato del momento per fare esplodere il bubbone, con tutta una serie di vantaggi collaterali, tra i quali quello che ho evidenziato sopra..
in un modo o nell'altro sono tutti ricattabili. e anche questo non è un caso, credo.
da MarcoS » mer apr 11, 2012 10:33 am
Ziggomatic ha scritto:...
Ok, però non è molto chiaro cosa o chi intendi quando scrivi "si è provveduto" o "chi di dovere". Mi pareva ti riferissi esplicitamente a mandanti "governativi"...
A me pare evidentissimo che si tratti di un regolamento di conti interno alla Lega.
da giorgiolx » mer apr 11, 2012 11:14 am
MarcoS ha scritto:Ziggomatic ha scritto:...
Ok, però non è molto chiaro cosa o chi intendi quando scrivi "si è provveduto" o "chi di dovere". Mi pareva ti riferissi esplicitamente a mandanti "governativi"...
A me pare evidentissimo che si tratti di un regolamento di conti interno alla Lega.
sicuramente una faida interna, ma non solo. Nel senso che saltano fuori le cose quando è utile che saltino fuori. del resto nelle logiche di potere mi pare normale. E ci sono anche altre cose da considerare, sulla lega e su quanto sta accadendo. ma non ho tempo. n'altra volta.
Insomma, - per quel che vale quello che penso - si, c'entra chi comanda. Che non sono quelli che vedi in tv.
da gab_go » lun apr 16, 2012 16:08 pm
da arteriolupin » lun apr 16, 2012 18:07 pm
da MarcoS » lun apr 16, 2012 21:13 pm
da PIEDENERO » lun apr 16, 2012 22:16 pm
gab_go ha scritto:Cambiando leggermente il discorso, perchè, secondo voi, un Lavitola se ne torna in Italia a costituirsi?
Spinoza @spinozait
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.