nessuno ha niente da dire???

Spazio per messaggi e discussioni a tema libero.

Messaggioda North Face » lun apr 09, 2012 21:19 pm

Ma Walker cosa direbbe??....Nessuno lo può contattare per cortesia??.. :lol:
North Face

Messaggioda Ziggomatic » mar apr 10, 2012 9:16 am

Callaghan ha scritto:da persone così per bene oneste con facce sane e soprattutto intelligenti.
chi l'avrebbe mai detto.

Brutto de faccia, brutto de core.
Ziggomatic

Messaggioda giorgiolx » mar apr 10, 2012 15:37 pm

ogni secondo che passa e si capisce sempre di più che siamo davanti ad un trappolone...trappolone per gonzi però e questi ci sono cascati come dei colllllionazzi...

chissà se la trappola è stata preparata da fuori il partito o da dentro ;)
vado a uccidere il frigorifero che mi sta fissando

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Images: 68

Messaggioda Ziggomatic » mar apr 10, 2012 16:02 pm

giorgiolx ha scritto:ogni secondo che passa e sempre più si capisce che siamo davanti ad un trappolone...trappolone per gonzi però e ci sono cascati come dei colllllionazzi...

Cui prodest?
A chi giova la fine del padano minorato e del suo figliolo minchione?
Non certo agli oppositori della Lega...
Ziggomatic

Messaggioda giorgiolx » mar apr 10, 2012 16:08 pm

adesso sono spuntati anche i video con le telecamere nascoste
hahahahahahahahahahahahahahahahahah

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda PIEDENERO » mar apr 10, 2012 17:25 pm

PIEDENERO

Images: 4

Messaggioda MarcoS » mar apr 10, 2012 18:04 pm

Ziggomatic ha scritto:
giorgiolx ha scritto:ogni secondo che passa e sempre più si capisce che siamo davanti ad un trappolone...trappolone per gonzi però e ci sono cascati come dei colllllionazzi...

Cui prodest?
A chi giova la fine del padano minorato e del suo figliolo minchione?
Non certo agli oppositori della Lega...

mah, diciamo che i padani un po' disturbavano il manovratore, ovviamente in maniera non proprio sostanziale (figurarsi!) ma facevano comunque un po' di caciara. Quindi si è provveduto ad estrarre l'apposita serie di scheletri dall'armadio. Voilà!, rapido azzeramento del pur labile disturbo al prof, proprio al momento giusto per tirar su una (l'ennesima) cortina di fumo mediatica a base di cazzate, così che meno gente possibile faccia caso (tra gli altri) a questo ulteriore enorme palo che ci verrà inserito nell'alvo.
http://altracitta.org/2012/03/06/pareggio-di-bilancio-oggi-si-vota-la-costituzione-diventa-neoliberista/
http://temi.repubblica.it/micromega-online/no-al-pareggio-di-bilancio-in-costituzione/
Se sei mona e credi in Dio, crederai nel Dio dei mona
MarcoS

Images: 159

Messaggioda Sbob » mar apr 10, 2012 21:56 pm

Che ci fossero dei forti malumori nella Lega si sapeva da tempo. Tutti hanno avuto parole di elogio nei confronti del capo dimissionario, ma sotto sotto molti non vedevano l'ora che si levasse dalle palle lui e tutta la sua famiglia che avevano privatizzato il partito.
Aggiungi il fatto che Bossi era legato a doppia mandata con Berlusconi e che caduto uno non rimanevano più protezioni all'altro, e si spiega tutto.
Sbob

Images: 2

Messaggioda Ziggomatic » mer apr 11, 2012 9:20 am

MarcoS ha scritto:mah, diciamo che i padani un po' disturbavano il manovratore, ovviamente in maniera non proprio sostanziale (figurarsi!) ma facevano comunque un po' di caciara. Quindi si è provveduto ad estrarre l'apposita serie di scheletri dall'armadio. Voilà!, rapido azzeramento del pur labile disturbo al prof, proprio al momento giusto per tirar su una (l'ennesima) cortina di fumo mediatica a base di cazzate, così che meno gente possibile faccia caso (tra gli altri) a questo ulteriore enorme palo che ci verrà inserito nell'alvo.
http://altracitta.org/2012/03/06/pareggio-di-bilancio-oggi-si-vota-la-costituzione-diventa-neoliberista/
http://temi.repubblica.it/micromega-online/no-al-pareggio-di-bilancio-in-costituzione/

Eh si, come no.
A tirare fuori la storiella del complotto ci ha provato il minorato padano per un paio di ore circa, poi qualcuno dei suoi gli ha dato le pastiglie, lui si e calmato ed è andato a chiedere scusa tra le lacrime.
Pietoso.
Ziggomatic

Messaggioda MarcoS » mer apr 11, 2012 9:41 am

Ziggomatic ha scritto:Eh si, come no.
A tirare fuori ...

forse mi sono spiegato male. non è un complotto (almeno non nel senso inteso dal Grande Padano), sono oggettivamente dei farabutti (e sapevano benissimo quello che stava succedendo, tra implicati, collusi o semplicemente conniventi). Sono piuttosto convinto che chi di dovere ha semplicemente approfittato del momento per fare esplodere il bubbone, con tutta una serie di vantaggi collaterali, tra i quali quello che ho evidenziato sopra..

in un modo o nell'altro sono tutti ricattabili. e anche questo non è un caso, credo.
MarcoS

Messaggioda Ziggomatic » mer apr 11, 2012 10:05 am

MarcoS ha scritto:
Ziggomatic ha scritto:Eh si, come no.
A tirare fuori ...

forse mi sono spiegato male. non è un complotto (almeno non nel senso inteso dal Grande Padano), sono oggettivamente dei farabutti (e sapevano benissimo quello che stava succedendo, tra implicati, collusi o semplicemente conniventi). Sono piuttosto convinto che chi di dovere ha semplicemente approfittato del momento per fare esplodere il bubbone, con tutta una serie di vantaggi collaterali, tra i quali quello che ho evidenziato sopra..

in un modo o nell'altro sono tutti ricattabili. e anche questo non è un caso, credo.

Ok, però non è molto chiaro cosa o chi intendi quando scrivi "si è provveduto" o "chi di dovere". Mi pareva ti riferissi esplicitamente a mandanti "governativi"...
A me pare evidentissimo che si tratti di un regolamento di conti interno alla Lega.
Ziggomatic

Messaggioda MarcoS » mer apr 11, 2012 10:33 am

Ziggomatic ha scritto:...
Ok, però non è molto chiaro cosa o chi intendi quando scrivi "si è provveduto" o "chi di dovere". Mi pareva ti riferissi esplicitamente a mandanti "governativi"...
A me pare evidentissimo che si tratti di un regolamento di conti interno alla Lega.

sicuramente una faida interna, ma non solo. Nel senso che saltano fuori le cose quando è utile che saltino fuori. del resto nelle logiche di potere mi pare normale. E ci sono anche altre cose da considerare, sulla lega e su quanto sta accadendo. ma non ho tempo. n'altra volta.

Insomma, - per quel che vale quello che penso - si, c'entra chi comanda. Che non sono quelli che vedi in tv.
MarcoS

Messaggioda giorgiolx » mer apr 11, 2012 11:14 am

MarcoS ha scritto:
Ziggomatic ha scritto:...

sicuramente una faida interna, ma non solo. Nel senso che saltano fuori le cose quando è utile che saltino fuori. del resto nelle logiche di potere mi pare normale. E ci sono anche altre cose da considerare, sulla lega e su quanto sta accadendo. ma non ho tempo. n'altra volta.

Insomma, - per quel che vale quello che penso - si, c'entra chi comanda. Che non sono quelli che vedi in tv.

e chi dice che qualcuno dentro alla lega sia contento di essere stato costretto ad uscire dalle stanze dei bottoni

Chianti Risotto Polenta
giorgiolx

Messaggioda gab_go » lun apr 16, 2012 16:08 pm

Cambiando leggermente il discorso, perchè, secondo voi, un Lavitola se ne torna in Italia a costituirsi?
gab_go

Images: 6

Messaggioda arteriolupin » lun apr 16, 2012 18:07 pm

E perché non riesco ad essere felice quando leggo che pare che il movimento 5 stelle sia pronto ad aggiudicarsi una vagonata di voti????

Prevedo volatili sempre meno dolcificati ed un aumento della liberazione degli intestini da tenie sempre più simili a totem di Priapo...

Ovviamente spero di sbagliarmi
...Se tuti i bechi gavesse un lampion... Gesummaria che iluminasiòn!

Canto popolare veneto
arteriolupin

Messaggioda MarcoS » lun apr 16, 2012 21:13 pm

Preoccupiamoci delle puttanate di lega e compagnia bella, che su giornali e tv non parlano d'altro.

Di fiscal compact, MES o sugli effetti del pareggio di bilancio in costituzione non una riga né una parola.

E sono decisioni che verrano prese sulle NOSTRE teste, influiranno molto pesantemente sulle vite nostre e dei vostri figli e senza nemmeno dirci NULLA.
Questo in caso qualche sciocco abbia ancora l'illusione di vivere in una "democrazia".
MarcoS

Messaggioda PIEDENERO » lun apr 16, 2012 22:16 pm

gab_go ha scritto:Cambiando leggermente il discorso, perchè, secondo voi, un Lavitola se ne torna in Italia a costituirsi?

Spinoza ‏ @spinozait

Lavitola torna in Italia. Resta il posto più sicuro per un latitante :wink:
PIEDENERO

Images: 4

Precedente

Torna a Parole in libertà