Ah, 5!!!
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:24 pm
da El Rojo » mer apr 04, 2012 22:25 pm
Vigorone ha scritto:Perche', diciamolo, sapere di poter svaccare un pochino ogni tanto e' liberatorio!!!!!
da North Face » mer apr 04, 2012 22:26 pm
Vigorone ha scritto:E Keith Urban?
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:29 pm
North Face ha scritto:Vigorone ha scritto:E Keith Urban?
e keitt e' mmurt'??..detto niente...
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:29 pm
da North Face » mer apr 04, 2012 22:33 pm
da Callaghan » mer apr 04, 2012 22:33 pm
Vigorone ha scritto:Adesso capisco come si fa a fare millemila messaggi al giorno!!!
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:34 pm
Callaghan ha scritto:Vigorone ha scritto:Adesso capisco come si fa a fare millemila messaggi al giorno!!!
Vigorone datti una calmata o sono costretto a spararti in culo 250 ml di vasellina 90%.
da Callaghan » mer apr 04, 2012 22:37 pm
Vigorone ha scritto:Callaghan ha scritto:Vigorone ha scritto:Adesso capisco come si fa a fare millemila messaggi al giorno!!!
Vigorone datti una calmata o sono costretto a spararti in culo 250 ml di vasellina 90%.
...???
da giudirel » mer apr 04, 2012 22:42 pm
Keith ha scritto:Io qua sono iscritto, per cui ti rispondo: per favore, Giudirel, smettila con questo livore e queste cazzate.
Keith ha scritto:Non stai sfottendo, stai falsificando e offendendo.
da Vigorone » mer apr 04, 2012 22:46 pm
Callaghan ha scritto:scherzavo dai sul tuo svacco.
notte
da Strapazzon » mer apr 04, 2012 22:47 pm
giudirel ha scritto:
Ma davvero credete di essere il centro del mondo? Di essere il faro illuminante della forumeria, come Capitan Uncino? Accidenti se vi prendete sul serio! Ma va da via i ciapp!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
da crodaiolo » mer apr 04, 2012 22:56 pm
giudirel ha scritto:... un'intera pagina di regole (http://www.verticalmente.net/h2-norme-di-comportamento-del-forum) ...
5) Si invitano gli utenti a evitare nel topic di presentazione messaggi che possano mettere a disagio i nuovi iscritti,
con domande criptiche e/o tormentoni, o con riti iniziatici che possano offendere gli utenti.
Per eventuali presentazioni non appropriate la miglior risposta è non rispondere.
da Keith » mer apr 04, 2012 23:50 pm
da Keith » mer apr 04, 2012 23:57 pm
da giudirel » gio apr 05, 2012 7:20 am
Keith ha scritto:chi è che si prende sul serio?
da EasyMan » gio apr 05, 2012 8:12 am
da Pié » gio apr 05, 2012 8:59 am
EasyMan ha scritto:[-o< : sono l'amico del DJ, posso entrare?
: No!
: ma ho la camicia e le scarpe di legno, posso entrare?
: ...
: ti prego
: No possono entrare solo quelli con la ragazza
:
![]()
![]()
: ho la ragazza, posso entrare?
: mi diapice è completo
:
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.