da giorgiolx » mer mar 28, 2012 11:41 am
da Pié » mer mar 28, 2012 11:46 am
giorgiolx ha scritto:il bar coyote...ha il suo perchè
da Piero26 » mer mar 28, 2012 12:08 pm
rocciaforever ha scritto:pieroventiseiiiiiiiiiiiiii....
posso fidarmi della tua memoria ()
o prendo appunti per riuscire a trovare la retta via?!![]()
da giorgiolx » mer mar 28, 2012 12:12 pm
Pié ha scritto:giorgiolx ha scritto:il bar coyote...ha il suo perchè
ma è il coyote ugly "ufficiale"?
![]()
no Stella..
ma dicevo così per dire...
.. scherzavoooooo!
![]()
![]()
da Rampegon » mer mar 28, 2012 12:27 pm
giorgiolx ha scritto:il bar coyote...ha il suo perchè
da giorgiolx » mer mar 28, 2012 12:59 pm
Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:il bar coyote...ha il suo perchè
fammi un paragone con quello delle placche....
da ciocco » mer mar 28, 2012 13:00 pm
da CMauri » mer mar 28, 2012 13:01 pm
Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:il bar coyote...ha il suo perchè
da rocciaforever » mer mar 28, 2012 13:07 pm
giorgiolx ha scritto:Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:il bar coyote...ha il suo perchè
non so dove sia il bar delle placche :roll:
da giorgiolx » mer mar 28, 2012 14:10 pm
rocciaforever ha scritto:giorgiolx ha scritto:Rampegon ha scritto:giorgiolx ha scritto:il bar coyote...ha il suo perchè
non so dove sia il bar delle placche :roll:
ecco la barista...![]()
da Pié » mer mar 28, 2012 14:10 pm
giorgiolx ha scritto:non so dove sia il bar delle placche
da Rampegon » mer mar 28, 2012 14:37 pm
Pié ha scritto:giorgiolx ha scritto:non so dove sia il bar delle placche
![]()
![]()
dialogo scendendo da una via alla pala delle lastiele (ma dovreste sentire dal vivo il dialetto del mio amico - santangiolino - perché è uno spasso):
io: bon dai che bella sta via! adess ag vol propri na bella birra!
angy: duv andém?
io: ma so mia, ad solit me à vag in centro ad Arco.
angy: ma ghe la gnocca?
io: no Angy, à la ghe mia la gnocca.
angy: no, parché se in un sit a ghe no la gnocca me ga torni pu.
io: va béi, alura duv andumia?
angy: Al bar de le placche! i ghen le topolone!
![]()
![]()
![]()
![]()
ancora adesso è tra le top ten da raccontare!
da Danilo » mer mar 28, 2012 18:56 pm
EvaK ha scritto:intanto a richiesta metto qui le istruzioni per raggiungere il luogo di ritrovo: Bar Coyote Ugly (ex Coccinella) a Ballabio.
Soprattutto per chi viene da Est, quindi dalla Bergamo-Lecco.
Superato il traffico perenne tra Calolziocorte e Vercurago, si giunge a Lecco. Superato il cartello bianco per l'appunto con la scritta "Lecco", ci sono 2 possibilità:
A - per gli amanti della tradizione, e per chi volesse avere una prima vista ravvicinata con il Medale, consigliata la "strada vecchia".
B - per le persone più spicce e pratiche, percorrere invece la "strada nuova", rendendo omaggio all'imponente lavoro infrastrutturale degli ultimi anni
Soluzione A
Arrivati a una grande rotonda, prendere a sx percorrendo così un ponte. Sempre dritto si costeggia il lato dx di un ameno lago con passeggiata e parco lungolago (a dx invece orrendi capannoni). Seguire per Sondrio. Entrare in un tunnel, dentro il quale si trova l'indicazione perentoria "Lecco ultima uscita". Prendere questa.
Da qui per serie di rotonde seguire sempre l'indicazione Valsassina 10 (anche dopo che avrete percorso 3 km sarà sempre indicato Valsassina 10 ma non preoccupatevi). Nel frattempo, mentre salite, potete ammirare la parete del Medale che presto vi aspetta. Continuate a salire fino a Ballabio, costeggerete sulla dx un rivenditore di formaggi e poco oltre la casetta in legno che è poi il bar Coyote Ugly. Ampia possibilità di parcheggio all'interno del cancello.
Soluzione B
Alla rotonda dove per soluzione A girereste a sx, ignoratela e andate dritti (mi sembra sia indicato anche qui Valsassina). Sempre dritti, seguendo le indicazioni entrate nel tunnel, seguite sempre la strada in decisa salita. Non uscite per i Piani d'Erna ma seguite sempre la strada fino a sbucare alla rotonda di Ballabio. Prendere l'uscita a sx per Ballabio centro. Dopo 100 metri a sx eccovi arrivati alla casetta di legno del Coyote.
Se seguendo queste indicazioni fatte a memoria per caso vi trovaste da tutt'altra parte, non provate a telefonarmi, sicuramente avrò il telefono spento![]()
Nota per il Rampegon: la soluzione A è quella che passa dal semaforo dove a sx vai al Vespa... quindi te l'a g'ha za fata, almeno fino a lì.
A CHE ORA CI SI TROVA?
PS Per l'Anghileri: confermo necessità di posto per dormire... Se non c'è posto o altro, fa sapere che mi porto il sacco a pelo e mi arrangio nella pensioncina a 4 ruote.
da EvaK » mer mar 28, 2012 23:09 pm
Danilo ha scritto:..evaK,sei bella e non lo sai![]()
da Danilo » mer mar 28, 2012 23:29 pm
EvaK ha scritto:Danilo ha scritto:..evaK,sei bella e non lo sai![]()
così mi fai arrossire le piume....
da CMauri » gio mar 29, 2012 9:14 am
da giorgiolx » gio mar 29, 2012 10:35 am
Danilo ha scritto:LaCamilla......guarda che prima si scherzava,compreso giorgiolx quando t'ha detto quelle 2 cose brutte brutte...neh
da LaCamilla » gio mar 29, 2012 12:36 pm
da #giacco# » gio mar 29, 2012 14:46 pm
LaCamilla ha scritto:- CI RIMPIAZZANO IL FEDE MONTAGNA (molti di voi lo conoscono già, è quel pazzo che fa cadere gli elicotteri) CON IL SUO SOCIO ALE, QUINDI PER I VOSTRI CONTI NON CAMBIA NIENTE.
che dire. ci saranno altre occasioni.
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.