da bustomail » lun feb 27, 2012 14:06 pm
da Karl » mer feb 29, 2012 16:15 pm
da bustomail » gio mar 01, 2012 18:26 pm
Karl ha scritto:http://www.alpiapuane.com/php/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=34&func=view&id=5668&catid=10
Dai un'occhiata.
Ciao
da faxalo » gio mar 01, 2012 20:35 pm
bustomail ha scritto:Karl ha scritto:http://www.alpiapuane.com/php/index.php?option=com_joomlaboard&Itemid=34&func=view&id=5668&catid=10
Dai un'occhiata.
Ciao
Gia fatto.... Non dice nulla riguardo alla Cristal, e oltretutto parla di vie che nn esistono sulla guida di versante sud..
Che sia una particolare usanza toscana, quella di chiodare vie senza pubblicarne poi le relazioni???
da bustomail » ven mar 02, 2012 19:34 pm
da faxalo » ven mar 02, 2012 19:43 pm
bustomail ha scritto:Grazie mille!!in effetti ho avuto il sentore che fosse una via "fresca fresca",,,,
Saluti Busto
da bustomail » ven mar 02, 2012 19:51 pm
faxalo ha scritto:bustomail ha scritto:Grazie mille!!in effetti ho avuto il sentore che fosse una via "fresca fresca",,,,
Saluti Busto
Ho parlato oggi con uno degli apritori, mi ha confermato che non hanno ancora reso pubblica la relazione perchè prima vorrebbero finire di ripulire la via, in effetti quando l' ho ripetuta mi sono rimasti in mano un paio di "comodini", ora dovrebbe essere più pulita.
ciao
p.s. ma di dove sei ?
da stefan » mar mar 27, 2012 17:13 pm
bustomail ha scritto:faxalo ha scritto:bustomail ha scritto:Grazie mille!!in effetti ho avuto il sentore che fosse una via "fresca fresca",,,,
Saluti Busto
Ho parlato oggi con uno degli apritori, mi ha confermato che non hanno ancora reso pubblica la relazione perchè prima vorrebbero finire di ripulire la via, in effetti quando l' ho ripetuta mi sono rimasti in mano un paio di "comodini", ora dovrebbe essere più pulita.
ciao
p.s. ma di dove sei ?
Appennino parmense, nei dintorni della Pietra di Bismantova.
da bustomail » gio mar 29, 2012 19:29 pm
stefan ha scritto:bustomail ha scritto:faxalo ha scritto:bustomail ha scritto:Grazie mille!!in effetti ho avuto il sentore che fosse una via "fresca fresca",,,,
Saluti Busto
ciao
p.s. ma di dove sei ?
Appennino parmense, nei dintorni della Pietra di Bismantova.
Cristal si trova sulla faccia ovest del sistema roccioso sul cui lato sud-ovest vi sono le altre vie delle Placche di Antona. L'itinerario, aperto dal basso e attrezzato a fix da 10 mm, presenta uno sviluppo di 165 metri con una difficoltà complessiva di 4a\4c, con un passo di 5c, (5b obbl) I S1. Le soste sono attrezzate con catene e anelli di calata. Sono necessarie 2 corde da 60 metri, 7 rinvii e casco.
Descrizione dell?itinerario
L1 4a; passi di 4c - 40 metri, 7 fix
L2 4c; passo di 5a - 35 metri, 7 fix
L3 4a - 55 metri, 7 fix
L4 passi di 5c; 4a - 35 metri, 7 fix
La foto con la sovraimpressione delle 4 lunghezze:
http://www.caiprato.org/attivita/alpini ... ntona.html
Stefan
Il Forum è uno spazio dincontro virtuale, aperto a tutti, che consente la circolazione e gli scambi di opinioni, idee, informazioni, esperienze sul mondo della montagna, dellalpinismo, dellarrampicata e dellescursionismo.
La deliberata inosservanza di quanto riportato nel REGOLAMENTO comporterà l'immediato bannaggio (cancellazione) dal forum, a discrezione degli amministratori del forum. Sarà esclusivo ed insindacabile compito degli amministratori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza.